Hotel 2 Stelle Ischia

  1. Home
  2. Hotel 2 Stelle Ischia
Filter

Hotel 2 stelle a Ischia, accoglienti e low cost

Cercate una struttura a misura d’uomo e a gestione familiare? Un hotel 2 stella a Ischia è forse quello che fa per voi. La cosa importante però è saper scegliere bene, individuando le caratteristiche che la struttura deve avere per assecondare le vostre esigenze.

Le offerte low cost nell’isola verde non sono introvabili, anzi. Se ne trovano in ogni stagione e in ogni mese dell’anno. Un albergo 2 stelle a Ischia spesso offre ambienti accoglienti, gestione familiare, strutture confortevoli in posizioni dell’isola incantevoli.

Panorami da sogno e contatto diretto con la bellezza del territorio sono molto spesso garantite dalle piccole strutture ricettive.

Se la vostra priorità è quella di avere un’offerta low cost e il mare a due passi, un 2 stelle è probabilmente quello che fa per voi. Potrebbe essere l’occasione perfetta per godere anche di un pacchetto realizzato su misura considerando le ampie proposte tra benessere, servizi termali, spiagge e scoperta del territorio.

Hotel 2 stelle vicino al mare

 

Se amate ambienti raccolti dove accoglienza e cordialità la fanno da padrone, scegliete solo in quale spiaggia volete rilassarvi, quindi mettetevi alla ricerca dell’hotel 2 stelle che potrebbe fare il caso vostro.

Nel comune di Lacco Ameno potrete essere sicuri di avere a poca distanza la meravigliosa spiaggia di San Montano, una baia che ha poco da invidiare ai mari tropicali.

Chi invece è più amante della movida e dello shopping potrà optare per una struttura a Ischia Porto, avendo a due passi sia la spiaggia dei Pescatori che quella di San Pietro.

Chi ama i piccoli borghi in stile mediterraneo potrà rivolgere la sua ricerca a Sant’Angelo, nel comune di Serrara Fontana, dove troverete vicino la spiaggia di Cava Grado.

A Barano d’Ischia si potrà trovare una struttura vicino alla spiaggia dei Maronti, adatta anche ai più piccoli per via del fondo sabbioso e del fondale basso.

Hotel 2 stelle a Ischia vicino alle Terme

Chi ama particolarmente i trattamenti termali e le proprietà terapeutiche delle acque dell’isola, potrà optare per una struttura nel comune di Barano d’Ischia.

Qui infatti è possibile usufruire dell’acqua benefica della Fonte delle Ninfe di Nitrodi, le terme probabilmente più antiche non solo dell’isola ma della storia. Un centro immerso nella natura che si snoda attraverso terrazzamenti che seguono l’ortografia del suolo e offrono panorami a picco sul male, dove non troverete vasche e piscine ma docce dove sgorga acqua a 28°.

Sullo stesso comune troverete anche le terme di Cavascura, grotte e vasche di pietra già utilizzate dai Romani più di 2000 anni fa per le loro capacità curative.

Risalendo verso nord dell’isola troverete invece il Parco Termale Giardini di Poseidon nel Comune di Forio e ancora più a nord il Parco del Negombo nel comune di Lacco Ameno.

Molti hotel 2 stelle offrono convenzioni con uno dei grandi parchi termali dell’isola, non vi resta quindi che scegliere quale angolo di Ischia visitare e prenotare la vostra struttura a gestione familiare per trascorrere una vacanza in tutto relax.