L’Hotel La Reginella è una struttura alberghiera a quattro stelle a Lacco Ameno, nell’isola di Ischia ed è a pochissimi passi dal nuovo porticciolo turistico. La località si distingue per il “fungo”, che si trova in mezzo al mare, altro non è che uno scoglio di tufo verde eroso dal mare che gli ha dato la forma caratteristica.
Hotel La Reginella Ischia: Come arrivare
L’Hotel Reginella Ischia si trova sul Corso Angelo Rizzoli, a Lacco Ameno. Per arrivare all’isola di Ischia ci sono diverse possibilità ma tutte prevedono l’imbarco in aliscafo o traghetto: Pozzuoli, Mergellina, Molo Beverello e Calata Porta di Massa. Una volta sul traghetto si potrà scendere a Ischia Porto, a Casamicciola, a Forio oppure a Lacco Ameno e seguire le indicazioni per l’hotel.
Hotel Reginella Ischia: le spiagge
La posizione dell’Hotel La Reginella di Ischia permette di andare in spiaggia a piedi. Con pochi passi in più si può raggiungere la spiaggia di San Montano dove sorge il parco termale Negombo.
Volendo si possono visitare anche spiagge più lontane prendendo uno dei tanti autobus di linea che fanno il giro dell’isola.
I servizi e le piscine
L’Hotel Reginella Ischia ha una connessione Wi-fi gratuita che copre l’intera struttura, ha un campo da tennis, una palestra, una spa con centro benessere. Offre inoltre ai suoi clienti la possibilità di noleggiare un’automobile o di avere il servizio in camera.
Oltre ad avere una palestra, la struttura ha una piscina coperta con idromassaggio e nuoto controcorrente.
Le Camere
L’Hotel dispone di 90 camere, alcune con balcone o terrazza, e sono tutte dotate di cassaforte, aria condizionata e riscaldamento, scrivania, doccia, vasca, asciugacapelli, set da bagno, Tv, telefono e minibar.
Per quanto riguarda la tipologia di stanze si hanno delle camere Standard, Comfort, Superior e Suite (con zona giorno).
Le Terme
La struttura è dotata di un parco termale interno. Qui ci sono anche delle cascate di acqua termale ed una grotta con vapori. All’interno delle terme e della spa è possibile scegliere tra numerosi trattamenti e cure termali come fangoterapia, ozonoterapia e bagni termali.
Il servizio ristorazione
La mattina è possibile fare colazione dolce a buffet. Per pranzo e per cena vi sono due ristoranti, uno all’interno e uno all’esterno per poter assaporare la cucina locale e mediterranea con un menù a scelta, accanto al quale è sempre presente un buffet di antipasti, verdure e insalate.
Cosa vedere nei dintorni
Lacco Ameno è un luogo ricco di attrazioni. Le più vicine all’Hotel La Reginella Ischia (raggiungibili anche a piedi perché sono a una distanza inferiore al chilometro) sono le Terme del Negombo, un parco termale di grandi dimensioni con piscine all’aperto con vista sul mare e la Baia di San Montano poco distante.