L’ Hotel Park Victoria Ischia è in via Chiena 15 e può essere raggiunta dai porti principali di Ischia in maniera molto comoda. Se si viaggia in treno o in aereo bisogna andare ai moli di imbarco di Napoli (Porta di Massa o Beverello) che possono essere raggiunti sia a piedi che con taxi a tariffa fissa. Chi viaggia in automobile può imbarcarsi anche a Pozzuoli.
Una volta raggiunta l’isola si può scendere al porto di Ischia, di Casamicciola oppure a quello di Forio che è il più vicino alla struttura e raggiungibile anche a piedi perché dista circa un chilometro.
Hotel Park Victoria: le spiagge
Nonostante la posizione tranquilla e riparata, l’Hotel Park Victoria Ischia è ben collegato con le spiagge più vicine, come quella di Citara che dista solamente 500 metri e può essere raggiunta a piedi.
Volendo visitare le altre spiagge di Ischia basterà prendere un autobus di linea o un micro taxi che possono portarvi in qualsiasi spiaggia preferiate.
I servizi e le piscine
Tra i servizi offerti dall’ Hotel Park Victoria Ischia troviamo un ampio parcheggio gratuito, un banco informazioni che organizza anche escursioni, servizio lavanderia, american bar, sala Tv, una terrazza coperta per la lettura, Wi-fi gratuito nella reception e una cabina telefonica.
La struttura dispone di due piscine: una interna riscaldata con acqua minerale e una esterna a temperatura ambiente con acqua minerale e terrazza elioterapica attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni.
Le Camere
L'Hotel Park Victoria Ischia ha un totale di 49 camere disposte su tre livelli. Sono tutte accessoriate con bagni privati, aria condizionata, Tv satellitare e telefono.
Per quanto riguarda la tipologia, se ne possono trovare di tre tipi: Standard, che hanno solamente finestre; Camere con Balcone, con affaccio sul giardino o verso il mare e Camere a Bordo Piscina.
Le Terme
Il reparto termale dell'Hotel Park Victoria Ischia si limita alla sola sorgente che alimenta la piscina scoperta. Ciò nonostante è possibile andare a piedi ai Giardini Poseidon che distano solo poco più di un chilometro. Questo parco termale è il più grande dell’isola, è immerso nel verde e affaccia su una spiaggia attrezzata.
Il servizio ristorazione
La colazione è di tipo continentale, dolce e salato, e viene servita a buffet. Per pranzo e per cena vi è la possibilità di scegliere fra tre tipi di menù con un buffet di antipasti e contorni, il tutto sulla base della cucina mediterranea.
Cosa vedere nei dintorni
Per visitare le attrazioni vicine non c’è bisogno di usare mezzi di trasporto poiché sono tutte raggiungibili a piedi.
A breve distanza dall'Hotel troviamo il centro di Forio d'Ischia, con la sua zona pedonale ricca di negozi e bar, ideali per un'aperitivo fugace o per una serata tra amici.
A 550 metri si possono vedere gli Scogli degli Innamorati, due scogli che, visti da lontano, assomigliano a due amanti mentre stanno per baciarsi.