Area 70 Ischia si trova lungo la riva del porto di Forio nella zona della movida Foriana, ricca di Lounge Bar e ristoranti. Fin dalla sua apertura Area 70 Ischia è diventato uno dei locali più apprezzati e frequentati dell'isola. Questo grazie al fatto che qui si mangia bene, si ascolta dell'ottima musica ed è il luogo ideale per una chiacchiera tra amici, magari in compagnia di un bel vodka tonic.
Area 70 Ischia, i sapori dello street food
La cucina dell' Area 70 Ischia propone prevalentemente i sapori autentici del moderno street food. La continua ricerca di nuovi abbinamenti e la voglia di voler proporre sempre qualcosa di nuovo fanno parte del dna di questo locale.
Volerli etichettare come semplici "panini" è davvero ingiusto. Si perché qui ogni panino è un racconto dei sapori della tradizione mediterranea e ischitana.
All' Area 70 Ischia non manca la possibilità di assaporare la "zingara" (il classico panino Ischitano) ma il menù ricco di sapori ed abbinamenti vi metterà in seria difficoltà nella scelta.
Il più richiesto è il Florio con mayo al basilico, polpettone fritte, melanzane a funghetto, provola di agevola e scaglie di parmigiano.
Non da meno il Panino Primavera fatto con roast beef, scaglie di grana, rucola, buccia di limone, capperi saltati in padella e mozzarella oppure il O’ White fatto con cheesesteak, parmigiana bianca e fonduta di provola, sono delle vere delizie.
Elencarli tutti sarebbe inutile visto che probabilmente in questo momento l' Area 70 Ischia ne stà sperimentando altri. Non vi resta che andare lì e lasciarvi ispirare.
Area 70 effettua anche consegne a domicilio, per chi vuole assaporare a casa una di queste prelibatezze.
Area 70 Ischia, un drink in compagnia
Area 70 Ischia è perfetto per una serata tra amici in compagnia di un bel drink. Qui a poca distanza dal mare potrete assaporare Birre, Vini, Amari, Grappe, Distillati Premium, Cocktails Analcolici ed Alcolici, Prosecchi e Champagne che sapranno accontentare anche i palati più esigenti.
E se tutto ciò ancora non vi basta, ogni giovedì Area 70 ospita nella sua consolle deejays che renderanno l'atmosfera ancor più frizzante.