Bagno Muga Bagno Muga Bagno Muga Bagno Muga Bagno Muga

Bagno Muga

Bagno Muga, paradise beach

Il Bagno Muga è uno stabilimento balneare che si trova sulla meravigliosa Spiaggia dei Maronti nel comune di Barano d’Ischia. Il lido si trova circa a metà della spiaggia ed è facilmente raggiungibile a piedi. Nello stabilimento trovate anche un Risto-Bar su di una palafitta in legno dalla quale, oltre a mangiar bene, potrete godere di un panorama unico su tutta la baia dei Maronti.

Il Bagno Muga è uno dei lidi più apprezzati dell’isola d’ischia. Il merito è sicuramente di Sergio e del suo staff che vi faranno sentire subito a casa. Poi il sole, il mare e la musica in sottofondo faranno il resto.

Bagno Muga: Sole, mare e musica

Il Bagno Muga è un vero paradiso per gli amanti della tintarella, qui infatti il sole tramonta tardi. La musica accompagna tutta la giornata di mare e man mano che si avvicina il tramonto diventa sempre più “lounge”.

I numerosi lettini ed ombrelloni sono in grado di ospitare circa 150 persone. Una doccia d’acqua dolce è l’alleata ideale per chi dopo un tuffo preferisce mettere al sole senza il sale addosso.

Bagno Muga: La cucina

Come dicevamo prima il Bagno Muga comprende un risto-bar dove poter assaporare degli ottimi primi, le buonissime bruschette, la classica “Zingara” ischitana ma soprattutto delle insalatone che sono davvero uno spettacolo. Il merito è sicuramente degli ingredienti che in molti casi provengono direttamente dall’orto di Sergio.

Bagno Muga offre anche il servizio bar e caffetteria direttamente sotto l’ombrellone.

Una birra al Tramonto

Il sole che piano piano si addormenta nel mare, un cielo rossastro, la musica soft, il suono delle onde, il legno della palafitta, la sabbia, la calma di un panorama mozzafiato,… insomma tutto è perfetto per una bella birra fresca al tramonto e concludere così una fantastica giornata di mare.