Grand Hotel Terme di Augusto

CategoryHotel 5 Stelle
LocationLacco Ameno
Rating
0.0

Grand Hotel Terme Di Augusto, in centro a Lacco Ameno

Situato nel centro di Lacco Ameno, il Grand Hotel Terme Di Augusto ha tutto ciò che si può volere per una vacanza semplicemente perfetta: poco distante dal mare, al centro del comune di Lacco Ameno, centro termale, ben due ristoranti (con possibilità di pasti per celiaci) e diverse tipologie di camere. Il Grand Hotel Terme Di Augusto è un elegante struttura a 5 stelle che ha fatto scuola nell’accoglienza del turista, riuscendo a soddisfare anche i più esigenti dei clienti.

Grand Hotel Terme Di Augusto: come arrivare

 

Il Grand Hotel Terme Di Augusto è molto facile da raggiungere per la sua posizione sita proprio al centro di Lacco Ameno. Una volta sbarcati a Ischia Porto col traghetto o con l’aliscafo, basta seguire le indicazioni come si volesse andare al famoso scoglio del Fungo. L’hotel si trova a pochi metri dal tratto di costa che affaccia sulla famosa roccia a forma di fungo e si può raggiungere con un autobus oppure con l’auto proseguendo sulla Strada Provinciale 270 in direzione Lacco Ameno e poi svoltare per via Pannella, dopodiché si è praticamente arrivati alla struttura. Il Grand Hotel Terme Di Augusto offre anche servizio navetta, o limousine per chi lo preferisce, con prelevamento da aeroporto/stazione di Napoli, viaggio in traghetto fino a Ischia e poi percorso fino all’hotel.

Grand Hotel Terme Di Augusto: le spiagge

La posizione invidiabile del Grand Hotel Terme Di Augusto lo vede distante solo 50 metri dal mare e, come già detto, dalla famosa spiaggetta del Fungo. Inoltre, la struttura offre un servizio molto interessante: la possibilità di poter usufruire di una navetta gratuita che effettua più volte al giorno la tratta dall’hotel alla spiaggia di San Montano.

Le terme

Il servizio termale offerto dal Grand Hotel Terme Di Augusto gode della possibilità di poter usufruire della convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Lo spazio dedicato alle terme è arredato e strutturato in un elegante stile impero, un’esperienza unica che permette ai clienti di tuffarsi indietro nel tempo, proprio come se fossero antichi romani. Inoltre, le acque utilizzate dal Grand Hotel Terme Di Augusto godono di una fama ben meritata: oltre alle loro note proprietà benefiche, la qualità delle acque delle 4 piscine di cui dispone la struttura è sottoposta a continui controlli per poter garantire la migliore purezza. Al servizio termale può essere abbinato anche quello terapeutico/estetico, con trattamenti eseguiti con prodotti a base rigorosamente naturale.

Le camere

Come si addice a una struttura ricettiva a 5 stelle come il Grand Hotel Terme Di Augusto, le camere sono tutte, semplicemente, eccellenti. Tv satellitare, aria condizionata, cassaforte, frigo bar, telefono diretto, inoltre, ogni stanza dispone del suo balconcino privato. Il tutto inserito in un contesto circondato da un superbo giardino rinomato in tutta l’isola, parcheggio privato, palestra e campi da tennis. Per la serie: “sarà difficile voler uscire fuori dall’hotel”.

La ristorazione

Come già detto, il Grand Hotel Terme Di Augusto dispone di ben due punti ristorazione con possibilità di menù anche per i celiaci. Scilla e Cinzia, i nomi dei due ristoranti, sono arredati in stile elegante e permettono di poter godere della colazione a buffet a bordo della piscina esterna. Per il pranzo e la cena il servizio è al tavolo, ma ciò che rende unici i ristoranti del Grand Hotel Terme Di Augustoè la freschezza e la qualità delle materie prime, sia carne che pesce. Non manca l’angolo bar in cui è impossibile non concedersi un aperitivo al tramonto.

Cosa vedere nei dintorni

A Lacco Ameno, comune in cui si trova il Grand Hotel Terme Di Augusto si trovano parecchi punti di interesse. Non può mancare una visita alla chiesa di Santa Restituta oppure al già detto famoso scoglio del Fungo. Lì vicino si trovano inoltre il Museo Archeologico Pithecusae e il Parco Termale Negombo, un giardino Termale che richiama numerose persone da ogni angolo del mondo.