Hotel Alexander Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel Terme Alexander

L’ Hotel Terme Alexander, situato a Ischia Porto, gode di un fantastico affaccio diretto sul mare. Immerso nel verde di un parco privato, fra i colori e i profumi della vegetazione mediterranea, l’hotel, proprio attraverso il parco, ha un accesso diretto alla splendida passeggiata di Corso Vittoria Colonna.

A caratterizzare la struttura alberghiera a 4 stelle è l’atmosfera che si respira: calda e vivace, capace di regalare agli ospiti momenti di assoluto relax.

La vicinanza agli imbarchi dei traghetti per Napoli donano alla location una collocazione estremamente comoda.

Le camere, la piscina termale con affaccio sul mare, l’attrezzatissimo centro termale, consentono alla clientela di vivere la vacanza perfetta.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo e le tante offerte speciali proposte agli ospiti tutto l’anno, offrono un’interessante prospettiva di risparmio.

Hotel Terme Alexander: come arrivare

 

L’Hotel Terme Alexander è sito sul Lungomare Cristoforo Colombo 1 a Ischia Porto. Ed è proprio la vicinanza al Porto di Ischia, 1,2 km dal terminal dei traghetti, che consente di raggiungerlo comodamente anche a piedi in poco più di 10 minuti.

L’Hotel dista 11,0 km dal porto di Forio e 6,7 km dal porto di Casamicciola Terme.

Hotel Terme Alexander di Ischia Porto: le spiagge

Hotel Alexander Ischia si trova a pochi metri dal Lido di Ischia mentre la spiaggia degli Inglesi è raggiungibile in 14 minuti a piedi e la spiaggia di Cartaromana in 21 minuti.

I servizi e le piscine

L’Hotel Alexander Ischia dispone di un ampio parcheggio privato e gratuito.

Nelle aree comuni dell’hotel è presente il collegamento Wi-fi gratuito.

Se il centro benessere è un elemento di spicco non manca l’opportunità di tenersi in forma anche in vacanza fruendo di una palestra attrezzata di tutto punto.

A richiesta è possibile utilizzare il servizio transfer da/per l’aeroporto o stazione di Napoli.

In hotel funziona anche un servizio biglietteria marittima, ferroviaria e area.

Completamente affacciata sul mare la splendida piscina esterna dell’hotel, che colpisce per l’ampiezza e lo splendido panorama che propone.

Per chi lo desidera sono presenti anche un’attrezzatissima area solarium, una piscina al coperto, dove confluiscono le preziose acque termali riscaldate a 32°-36° C, un bagno turco ed una sauna.

Le Camere

L’Hotel Alexander Ischia ha in dote 100 camerearredate con gusto ma soprattutto ampie e luminose ed arricchite da tutta una serie di servizi per il comfort: cassaforte, frigobar, televisore, bagno con doccia o vasca.

Tre le tipologie di camere previste: standardcon finestra, balcone vista giardino e balcone vista mare. Dimensioni e comfort interno sono uguali in ogni stanza a cambiare è soltanto la posizione e il panorama esterno e in taluni casi l’arredamento.

Prezzo e tipologia delle camere sono indicati nelle offerte proposte dall’hotel.

Le terme

Per chi vuole godersi i benefici delle cure termali, fra cui spiccano fangoterapia e estetoterapia, l’hotel propone un reparto perfettamente attrezzato e convenzionato con il servizio sanitario nazionale.

A disposizione dei clienti anche un centro beauty dedicato ai trattamenti di bellezza e ai massaggi.

Elemento di pregio è il moderno centro benessere, che consente di utilizzare docce emozionali, vasca idromassaggio, percorso kneipp, sauna finlandese e molto altro ancora.

Il servizio ristorazione

L’hotel offre agli ospiti ogni giorno unservizio ristorazione a pranzo e a cena con i piatti della tradizione ischitana, ma anche un fornitissimo menù nazionale ed internazionale con un’ampia scelta di proposte ed un’attenzione particolare ai prodotti a km 0.

La colazione è proposta a buffet con bevande calde e fredde ed alimenti dolci e salati.

Cosa vedere nei dintorni

A pochi km dalla struttura si trovano punti di interesse culturale e turistico, a partire dalla bellezza del Castello Aragonese di origine medievale che dista 16 minuti a piedi, 1 minuto dal centro e dalle vie dello shopping.