Hotel Central Park Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel Terme Central Park

L’Hotel Central Park Ischia è una struttura alberghiera a quattro stelle nel comune di Ischia Porto dove attraccano traghetti ed aliscafi. La zona della movida è molto vicina così come le principali attrazioni della città.

Hotel Terme Central Park: Come arrivare

 

L’isola di Ischia è raggiungibile tramite traghetti o aliscafi che arrivano da Napoli o da Pozzuoli (porto molto comodo per chi viaggia in automobile).

Se si viaggia in aereo è possibile raggiungere il Molo Beverello, Calata Porta di Massa o Mergellina con taxi a tariffa fissa o con autobus.

Se si sceglie il treno, dalla stazione Centrale bisogna dirigersi ai porti con taxi, bus o con tram. Sbarcati a Ischia Porto, l’albergo è raggiungibile anche a piedi in circa 10 minuti. In alternativa si può prendere un taxi e con pochi minuti si raggiunge la struttura.

Hotel Terme Central Park: le spiagge

L’Hotel Central Park Ischia si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Se volete raggiungere altre spiagge di Ischia, basterà prendere uno dei tanti autobus di linea che fanno il giro dell’isola.

I servizi e le piscine

L’ Hotel Central Park Ischia offre ai suoi clienti una connessione Wi-fi gratuita nelle aree comuni, una palestra, una sauna, un biliardo, servizio di baby sitting a pagamento e una spa con centro benessere.

La struttura ha anche due piscine, una interna con acqua termale ed una esterna con solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e sdraio.

Le Camere

Le stanze dell’ Hotel Central Park Ischia sono tutte dotate di Tv, cassaforte, minibar, telefono diretto, Wi-fi, aria condizionata e riscaldamento e bagno privato con doccia ed asciugacapelli.

La tipologia delle stanze è di vario tipo: Economy, Standard (si può scegliere tra singola e doppia) e Superior.

Le Terme

Presso questa struttura si può trovare una moderna spa con un reparto dedicato alle cure termali e ai fanghi, un bagno turco, un percorso Kneipp (con alternanza di vasche con acqua calda o fredda) e piscina termale con cromoterapia.

Per quanto riguarda i trattamenti termali è possibile fare inalazioni, ozonoterapia e fangoterapia. È anche possibile scegliere tra una serie di massaggi tradizionali e trattamenti abbinati con aromaterapia o cromoterapia.

Il servizio ristorazione

La prima colazione è servita con buffet dolce e salato nella veranda del ristorante. Per pranzo e per cena c’è la possibilità di scegliere fra tre portate (primi e secondi) tipiche della cucina mediterranea ed un buffet di contorni e prodotti tipici campani.

Cosa vedere nei dintorni

A poca distanza dall’hotel c’è il centro di Ischia Porto, dove si trova il Corso Vittoria Colonna per fare shopping nelle boutique di moda o nei negozi di artigianato locale. Volendo si può optare per un aperitivo in uno dei tanti bar alla moda dislocati lungo la via.

Se si va ad Ischia per le sue terme, non bisogna fare a meno di visitare Giardini Poseidon, il più grande dell’isola e che affaccia direttamente sul mare ed il Parco Termale Negombo.