Hotel Continental Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel Continental Terme

L’Hotel Continental Terme a Ischia si trova in una posizione centrale che vi permetterà di godervi una vacanza all’insegna del mare e del relax.

Se state cercando una struttura per rilassarvi ma non volete stare troppo lontani dal centro della movida ischitana, l’Hotel Continental Terme a Ischia è la struttura che fa per voi.

L’hotel mette a disposizioni camere singole, doppie classic, doppie uso singola, doppia superior e junior suite per soddisfare tutte le esigenze della clientela. In tutte le camere vi è l’aria condizionata ed il riscaldamento, il servizio cassaforte e mini bar, asciugacapelli, tv-sat e il telefono diretto. A prescindere dalla tipologia della camera tutte le stanze sono accoglienti e dotate di comfort per rendere piacevole il vostro soggiorno.

Come arrivare

 

L’Hotel Continental Terme si trova a 500 metri dal porto di Ischia. Le partenze con gli aliscafi sono da Napoli Beverello e il porto di Mergellina mentre le partenze con i traghetti sono da Calata di Massa. Una volta attraccati al porto di Ischia si può raggiungere l’hotel in taxi o con un autobus di linea.

I servizi dell’Hotel Continental Terme

L’Hotel ContinentalTermeha cinque piscine termali con diverse temperature, un centro termale convenzionato con la ASL, un centro beauty ed un centro benessere. Tra i servizi offerti ci sono i massaggi benessere, le classiche cure termali, trattamenti estetici per viso e corpo, trattamenti fisioterapici e vi è anche un centro dialisi. A fare da cornice all’area termale vi è un angolo bar

Il servizio Wi-Fi è gratis nelle aree comuni ed il parcheggio è gratuito.

L’Hotel Continental Terme a Ischia ogni mattina serve la colazione in terrazza con un ricco buffet; a pranzo e a cena potrete assaporare le specialità del posto e del gustoso pesce fresco. La ricercatezza, la selezione e la qualità dei prodotti culinari sono la priorità del servizio ristorazione.

Le spiagge vicine

Dall’Hotel Continental Terme si può arrivare alle spiagge dell’isola; l’hotel ha una convenzione a pagamento con il Bagno Cristina al Lido di Punta Molino con spiaggia attrezzata di ombrellone e sedia a sdraio insieme al trasferimento dall’hotel andata e ritorno.

Hotel Continental Terme: cosa vedere nei dintorni

In dieci minuti di camminata potrete raggiungere Piazza degli Eroi, la via principale di Corso Vittoria Colonna per lo shopping e la ristorazione.

Prendendo un autobus di linea potrete andare al Parco Termale Castiglione o se preferite andare a Forio, che si trova nella parte occidentale dell’isola raggiungibile in poco più di mezz’ora, e visitare il Parco Termale Poseidon.

A soli 2 km si trova il Castello Aragonese, simbolo dell’isola di Ischia e degli ischitani: si può raggiungere anche a piedi in una piacevole passeggiata attraversando Ischia Ponte che collega l’isola di Ischia all’isoletta dove si trova il Castello. Assolutamente da non perdere se si vuole conoscere la storia, le origini e le usanze del luogo.