Hotel Elma Park Terme

L’Hotel Elma Park Terme è una struttura a quattro stelle nel comune di Casamicciola Terme ad Ischia. La sua posizione vicino al porto e vicino alla spiaggia lo rende ottimale per chi preferisce spostarsi a piedi.

Hotel Elma Park Terme: Come arrivare

 

Per arrivare all’ Hotel Elma Ischia bisogna prendere un traghetto o un aliscafo in partenza da Napoli. Per chi arriva in treno o in aereo bisogna andare verso il Molo Beverello o quello di Calata di Massa ed imbarcarsi. Una volta arrivati ad Ischia si può scendere ad Ischia Porto, Forio o Casamicciola (il più vicino) e prendere un taxi o un autobus della linea SEPSA.

Chi viaggia in automobile può anche imbarcarsi a Pozzuoli e, una volta ad Ischia, seguire le indicazioni per la struttura.

Hotel Elma Park Terme: le spiagge

L’Hotel Elma Park Terme si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Volendo si possono visitare anche altre spiagge dell’isola. Basterà prendere un autobus che transita lungo uno dei 22 percorsi oppure un taxi.

I servizi e le piscine

Tra i servizi che l’Hotel Elma Ischia offre ai suoi clienti troviamo una connessione Wi-fi gratuita in alcune camere, un parcheggio privato gratuito su prenotazione per chi viaggia in auto, servizio di baby sitting, servizio navetta, parrucchiere in loco, organizzazione di attività sportive come tennis o snorkeling e una palestra.

Le piscine sono due, una al coperto ed una all’aperto con un solarium attrezzato annesso.

Le Camere

L’hotel è composto di 75 camere, tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli, telefono, Tv, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento, prodotti da bagno e minibar.

Per quanto riguarda la tipologia, si hanno stanze con vista giardino e stanze con vista mare, Junior Suite e Camera matrimoniale con pacchetto spa.

Le Terme

Nel centro benessere e spa dell’Hotel Elma Park Terme è possibile accedere alle cure convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale, alle terapie termali e a massaggi di vario tipo.

È anche presente un bagno turco e una zona fitness.

Il servizio ristorazione

L’hotel serve una colazione di tipo continentale. Per pranzo e per cena vengono serviti dei piatti tipici della cucina mediterranea, ischitana e partenopea.

Cosa vedere nei dintorni

Oltre alle numerose spiagge e cale raggiungibili a piedi, è anche possibile spostarsi in auto o con i mezzi per raggiungere le mete più gettonate dell’isola.

A circa 3 chilometri dalla struttura si trova il parco termale più grande di Ischia:Il Parco Termale Negombo, con numerose piscine e con affaccio diretto sul mare. Proseguendo con le terme, non si può fare a meno di visitare i Giardini Poseidon e usufruire dei trattamenti proposti.

Andando ad Ischia Porto si può visitare il Castello Aragonese, che si raggiunge attraversando un antico ponte, e la sua Terrazza degli Ulivi.