Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia Hotel Hermitage Ischia

Hotel Hermitage Ischia

Hotel Hermitage e Park Terme

L’Hotel Hermitage e Park Terme è una struttura a quattro stelle nel comune di Ischia Porto. È a pochi passi dal Corso ma gode anche della tranquillità del parco circostante. A poca distanza dalla struttura vi sono le fermate delle linee Bus e stazionamento taxi per poter raggiungere qualsiasi punto dell’isola.

Hotel Hermitage Ischia: Come arrivare

L’Hotel Hermitage Ischia si trova a poco più di un chilometro dal porto di Ischia dove attraccano aliscafi e traghetti in arrivo da Napoli o da Pozzuoli (più comodo per chi viaggia in automobile).

Una volta arrivati al porto basterà prendere un Bus o un taxi mentre, se si viaggia in macchina, basterà seguire le indicazioni per via Leonardo Mazzella 80.

Hotel Hermitage Ischia: le spiagge

L’Hotel Hermitage Ischia è convenzionato con il Lido Medusa per poter avere lettino, ombrellone e sdraio e per arrivare si ha disposizione uno shuttle bus gratuito per i clienti della struttura.

Volendo raggiungere altre spiagge dell’isola basta prendere uno dei tanti autobus di linea che si spostano lungo 22 percorsi diversi.

I servizi e le piscine

L’Hotel Hermitage Ischia mette a disposizione la connessione Wi-fi gratuita in tutte le camere comfort e nelle zone comuni. Offre anche un servizio di baby sitting su richiesta, noleggio auto o limousine, servizio transfer, organizzazione di escursioni e gite, servizio matrimoni e banchetti e organizza congressi e meeting con servizio di traduzione.

L’Hotel Hermitage Ischia ha a disposizione quattro piscine: due al coperto e due scoperte con solarium attrezzato con lettini e ombrelloni.

Le Camere

Le stanze dell’Hotel Hermitage Ischia sono tutte dotate di bagno privato, Tv, aria condizionata e riscaldamento, telefono e asciugacapelli.

È possibile scegliere tra stanza singola, matrimoniale con vista mare o giardino, tripla o quadrupla.

Le Terme

L’Hotel Hermitage Ischia ha un ampio reparto termale al suo interno ed è suddiviso in due zone. La prima prevede un percorso Kneipp, con alternanza di vasche riempite di acqua calda o fredda, con aggiunta di aromaterapia. Alla fine di questo percorso vi sono delle poltrone posizionate sotto delle cascate di acqua termale calda.

La seconda zona è composta di una piscina termale su una terrazza panoramica con un solarium attrezzato annesso.

Il servizio ristorazione

La colazione è servita a buffet ed è di tipo continentale, quindi con prodotti dolci e salati. Per pranzo e per cena il ristorante propone piatti della cucina campana ed internazionale.

Cosa vedere nei dintorni

Chi ama lo shopping potrà recarsi a piedi al Corso di Ischia dove vi sono numerose boutique e negozi di artigianato, oltre che diversi bar alla moda. L’ Hotel Hermitage Ischia si trova a breve distanza dal Borgo di Ischia Ponte e dal Castello Aragonese.

Volendo si può prendere un autobus di linea per raggiungere luoghi come la Parco Termale Giardini Poseidon a Forio d’Ischia, oppure il parco termale Negombo con le sue numerose piscine immerse nel verde.