Hotel Internazionale Ischia

CategoryHotel 3 Stelle
LocationBarano d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Internazionale

L’ Hotel Internazionale Ischia è una struttura ricettiva a tre stelle nel comune di Barano d’Ischia. È situato in una posizione tranquilla ma centrale per permettere ai suoi ospiti di potersi spostare con gli autobus di linea.

Hotel Internazionale Ischia: Come arrivare

 

Se si viaggia in aereo o in treno bisognerà dirigersi verso i moli di imbarco a Napoli. Possono essere raggiunti sia a piedi che in taxi a tariffa fissa. Chi viaggia in macchina può imbarcarsi a Pozzuoli.

Una volta arrivati all’isola si possono scegliere tre porti diversi: Ischia, Casamicciola e Forio. Il porto di Ischia è quello più vicino e, per arrivare in hotel, bisogna prendere il bus numero 6 oppure un micro taxi. Sono circa 5 km da Ischia porto, 11 da Forio e 6 da Casamicciola.

Hotel Internazionale: le spiagge

L’ Hotel Internazionale Ischia, data la sua posizione, non è molto vicino alle spiagge. Per questo motivo la struttura mette a disposizione un servizio di trasporto gratuito per la spiaggia dei Maronti.

In alternativa si può prendere uno degli autobus di linea (la fermata è a pochi passi dall’hotel) e visitare una delle tante spiagge dell’isola.

I servizi e le piscine

Tra i servizi offerti agli ospiti abbiamo una connessione Wi-fi gratuita, un parcheggio privato gratuito e l’organizzazione di escursioni giornaliere in varie zone dell’isola.

All’esterno si trova una piscina circondata da un giardino con acqua termale che sgorga dalla sorgente a 70°C. A bordo piscina è presente un solarium attrezzato con lettini, sdraio ed ombrelloni.

Le Camere

L’Hotel Internazionale dispone di 39 camere con vista sul mare o sulla montagna. Sono tutte dotate di bagno privato con doccia o con vasca, Tv e telefono. Nella maggior parte delle stanze ci sono balcone o terrazza e Wi-fi.

Le Terme

L’hotel non ha un reparto termale al suo interno ma vicino ci sono diversi stabilimenti termali dove poter effettuare cure estetiche e termali. Quasi tutti gli stabilimenti sono in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale per quanto riguarda fanghi, bagno, inalazioni ed aerosol.

Lo Stabilimento Termale Fiola di Casamicciola dista circa 10 minuti ed è collegato da un servizio navetta.

All’interno dell’Hotel Internazionale troviamo un centro estetico dove poter effettuare trattamenti di bellezza.

Il servizio ristorazione

L’ Hotel Internazionale Ischia offre ai clienti una cucina mediterranea. La prima colazione è servita con un buffet a base di prodotti dolci. Per il pranzo e per la cena troviamo un buffet di antipasti e contorni con la possibilità di scegliere tra due diversi menù per le portate principali.

Cosa vedere nei dintorni

Per poter ammirare qualche luogo nei dintorni bisognerà spostarsi con un micro taxi oppure con uno degli autobus che percorrono l’isola di Ischia.

Uno dei luoghi che vale la pena di vedere è il Castello Aragonese e la sua Terrazza degli Ulivi nel comune di Ischia.

Se si amano le terme si può visitare il Parco Termale Negombo a Lacco Ameno oppure i Giardini Poseidon a Forio. Entrambi sono parchi termali immersi nel verde con vista su una spiaggia attrezzata.