Hotel La Palma

L’Hotel La Palma vanta una posizione centrale, arroccata sul mare, ma estremamente tranquilla nel cuore di Sant’Angelo D’Ischia nel Comune di Serrara Fontana.

L’elegante quattro stelle in stile moresco, la cui struttura è divisa in due corpi di fabbrica, offre una vacanza rilassante divisa fra terme e mare, divertimento e animazione.

L’ospite ha a disposizione ampie aree per il tempo libero e camere estremamente confortevoli   caratterizzate dall’arredamento in tinte pastello, dalle quali godere di un panorama spettacolare sull’incantevole isolotto di Sant’Angelo.

Grazie all’ottima cucina è possibile scoprire i piatti della tradizione locale serviti nel ristorante con vista sul mare e sul borgo.

Gli ospiti dell’Hotel La Palma hanno libero accesso al parco termale Tropical, che dista 300 metri a piedi.

L’Hotel è una garanzia anche in termini di convenienza, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e alla cascata di offerte ospitalità, proposte in ogni stagione dell’anno.

Hotel La Palma: come arrivare

L’Hotel La Palma è sito in via Comandante Maddalena 15 a S. Angelo d’Ischia.

L’hotel dista dal Porto di Forio e dal Terminal Aliscafi circa 7.8 km, 16 km dal porto di Ischia e dal servizio di traghetti giornalieri.

L’Hotel La Palma Ischia dispone di un servizio di transfer da e per l’Aeroporto o stazione F.S. di Napoli.

Hotel La Palma di Sant’Angelo D’Ischia: le spiagge

Dista poco più di 100 metri dalla spiaggia di sabbia di Sant’Angelo La Palma, 600 metri dalla

spiaggia di Cava Grado, 3 km dalla spiaggia dei Maronti.

I servizi e le piscine

L’albergo offre servizio ristorazione, bar, caffetteria, hall, sala TV, sala di lettura, punto internet, collegamento Wireless nella hall e nella sala di lettura ed ampie terrazze con vista mare.

L’aria condizionata è presente in tutte le aree comuni.

La clientela può fruire di un centro di fisioterapia ed un centro benessere e Spa.

Ingresso scontato al parco termale Tropical dove poter godere di un’oasi super attrezzata garantita dalla presenza di nove piscine termali, con proposte e temperature diverse.

Godendo del verde, e di un paesaggio che propone fiori e piante esotiche, gli ospiti potranno rilassarsi lasciandosi cullare dalle cascate cervicali, oppure trarre beneficio dai raggi del sole nell’area solarium.

Le camere

Tutte le camere dell’Hotel La Palma Ischia hanno bellissime balconate affacciate sul mare e sull’incanto di Sant’Angelo.

Confortevoli ed arredate con gusto in stile tipicamente mediterraneo vantano ogni comfort:

doccia, wc, bagno, minibar, aria condizionata, telefono, tv, cassaforte, set di cortesia, asciugacapelli.

Le terme

L’Hotel La Palma offre alla clientela una tariffa convenzionata per l’accesso al Parco Termale Tropical,raggiungibile a piedi in cinque minuti.

Il centro consente di fruire di cure inalatorie gratuite e fangoterapiche, offerte in convenzione con il servizio sanitario nazionale, e di tutta una serie di servizi wellness.

Interessante anche l’offerta della beauty farm interna dove si può scegliere di prendersi cura della salute e della bellezza del corpo.

Il centro benessere offre interessanti trattamenti estetici e curativi e servizi personalizzati per trovare soluzioni adeguate.

Il servizio ristorazione

L’area ristorazione dell’Hotel La Palma Ischia vanta una cucina curata, dove gustare piatti tipici della tradizione ischitana, un ottimo buffet per la colazione godendo al contempo di un panorama spettacolare sul mare.

Il personale di cucina si dimostra attento e preparato nel proporre un menù di terra e mare, e a richiesta i classici della gastronomia internazionale, facendo largo uso di prodotti locali a km 0, fra cui spiccano il pescato fresco, le verdure degli orti locali, le marmellate fatte in casa.

Cosa vedere nei dintorni

Da vedere assolutamente il Borgo di Sant’Angelo a 80 metri, a 400 metri i Giardini Aphrodite Apollon, a 1,7 km la Baia di Sorgeto, a 3,7 km Monte Epomeo, a 4,9 km Chiesa del Soccorso.