Hotel Le Querce Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel Le Querce, un panorama unico

L’Hotel Le Querce a Ischia è una struttura a quattro stelle che si trova ad Ischia Porto; la sua vista mare rende unico il soggiorno per chi decide di alloggiarvi.

Se siete alla ricerca di una vacanza di relax e benessere, ma allo stesso tempo cercate la buona cucina e svago, l’Hotel Le Querce a Ischia è la struttura che fa per voi.

L’hotel mette a disposizione della clientela varie tipologie di camere in stile mediterraneo: classic, classic con vista mare, camera superior, camera deluxe, junior suite, camera superior familiare. Tutte dispongono di aria condizionata, piastrelle vietresi, frigo-bar, telefono, tv-sat, linea cortesia bagno, doccia e phon, terrazza o balcone vista mare.

L’ Hotel Le Querce è facile da raggiungere. Prenotando un semplice traghetto od aliscafo dal porto di Napoli in poco tempo vi troverete ad Ischia Porto. Una volta arrivati potete arrivare comodamente a piedi oppure, se preferite, chiamare un taxi o prendere un autobus di linea.

Come arrivare

L’Hotel Le Querce è ben collegato al porto di Ischia. Potete prenotare un aliscafo o un traghetto con partenza da Napoli o Pozzuoli ed attraccare ad Ischia Porto. Solitamente il servizio è disponibile ogni ora. Una volta attraccati salite su un comodo taxi o un autobus di linea che vi porterà direttamente all’hotel che si trova a pochi minuti dal porto.

I servizi dell’Hotel Le Querce

L’Hotel Le Querce dispone di una piscina esterna con acqua termale su un solarium attrezzato di sdraio e lettini, ed una vasca interna presso il centro benessere della struttura. Da contorno ci sono il bar, la sala giochi e la sala tv.

Disponibile Wi-Fi nelle aree comuni e parcheggio auto gratuiti.

Nell’Hotel Le Querce a Ischia potrete assaporare i sapori della cucina del ristorante Pulcinella con piatti tipici ischitani a base di pesce e di carne, ed offrendo anche un menù dedicato ai celiaci per poter soddisfare le richieste di tutti i clienti.

Le spiagge vicine

La struttura si trova a due passi dal mare. L’hotel offre una comoda spiaggia privata attrezzata di ombrelloni e sedie sdraio; Usciti dalla struttura potete arrivare in cinque o dieci minuti a piedi la spiaggia del Lido di Ischia con sabbia fine e fondali bassi. Un posto molto sicuro per famiglie con bambini che vogliono andare in vacanza e rilassarsi senza doversi preoccupare del livello dell’acqua del mare. I bambini saranno felicissimi di poter giocare sicuri in riva al mare o di fare dolci bagnetti in famiglia.

Hotel Le Querce: cosa vedere nei dintorni

Dall’Hotel è possibile visitare un po’ tutto il centro dello shopping ischitano, che si concentra su corso Vittoria Colonna, praticamente a cinque minuti a piedi dalla struttura.

Se volete visitare Sorrento e Capri, sappiate che ogni quindici minuti partono dei traghetti dal porto alla Banchina Lauro Agostino. Da non perdere la visita al Borgo di Ischia Ponte e al Castello Aragonese, simbolo dell’isola e degli ischitani.