Hotel Terme Letizia

L’Hotel Terme Letizia è un albergo a tre stelle situato nel comune di Ischia e, quindi, vicino al porto e alle principali attrazioni della zona.

Hotel Terme Letizia: Come arrivare

La struttura è situata in via Leonardo Mazzella 89. È possibile arrivare in aereo da Napoli Capodichino raggiungendo il porto di Napoli con taxi o bus di linea. Si può anche arrivare in treno alla stazione centrale di Napoli e raggiungere il porto a piedi o in taxi (dista circa 2 km). Chi viaggia in macchina, dall’autostrada può superare il casello di Napoli e proseguire 12 km seguendo le indicazioni per Napoli zona portuale. Dopo sarà necessario seguire la strada per Molo Calata di Massa e imbarcarsi per Ischia. Ci si può imbarcare anche da Pozzuoli.

Chi non volesse utilizzare il traghetto, potrà imbarcarsi con l’aliscafo che parte da Molo Beverello o dal porto di Mergellina (entrambi a Napoli).

Hotel Terme Letizia: le spiagge

Dall’hotel è facile raggiungere a piedi, percorrendo il lungomare, le spiagge con svariate decine di stabilimenti balneari che dispongono tutti di bar o ristorante. Volendo si può acquistare un pacchetto con sdraio e ombrellone inclusi nel prezzo.

Se volete raggiungere altre spiagge più distanti, vi basterà prendere un autobus sul lungomare (Ischia ha 22 linee) che vi porterà in qualsiasi parte dell’isola.

I servizi e le piscine

L’Hotel Terme Letizia offre connessione Wi-fi, giardino, solarium attrezzato, internet point, sala televisione, Sky Tv e animazione soft per bambini gratuita. È anche possibile avere il servizio di baby sitting e quello di transfer da e per stazione/aeroporto su richiesta.

La struttura dispone anche di una piscina termale esterna, una piscina idromassaggio e una jacuzzi interna.

Le Camere

Le stanze sono di due tipi: Standard e Superior. Entrambe dispongono di bagno privato, pulizia giornaliera, terrazzo privato, aria condizionata e riscaldamento, telefono, Tv digitale e satellitare, asciugacapelli e, su richiesta, minibar.

Le Terme

Nel reparto termale dell’hotel è possibile accedere alle cure fango-balneoterapiche ed inalatorie dietro pagamento di un ticket.

All’interno del centro ci sono anche percorso benessere con sauna ai vapori termali, doccia poli sensoriale, mini-piscina idromassaggio jacuzzi ed area relax.

Oltre ai trattamenti termali, è anche possibile accedere ai trattamenti estetici.

Il servizio ristorazione

L’hotel offre ai suoi clienti una cucina prevalentemente ischitana e campana oltre che piatti della cucina internazionale.

Cosa vedere nei dintorni

La strada dove è collocata la struttura conduce alle maggiori attrazioni di Ischia. Muovendo pochi passi si raggiunge il centro storico, dove ci sono molti locali notturni, cinema e pasticcerie tipiche.

Per gli amanti dello shopping a poca distanza dall’hotel c’è il Corso Colonna con numerose boutique di moda e negozio di artigianato.

Raggiungendo la parte più antica del comune di Ischia, si potranno ammirare il Borgo di Ischia Ponte, il Castello Aragonese, le chiese, le librerie e le gallerie d’arte.