Hotel Lord Byron Ischia

CategoryHotel 3 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Lord Byron

L‘Hotel Lord Byron Ischia si trova nel comune di Forio d’Ischia.
Si tratta di una struttura che vanta una cura nei dettagli tipicamente inglese ed uno stile tutto italiano.
L‘Hotel Lord Byron Ischia è una struttura a 3 stelle è collocata proprio al centro del comune di Forio a pochi passi dalle spiagge della Chiaia e di Citara.

A comporlo sono tre strutture indipendenti che godono della vicinanza di un’oasi verde, caratterizzata dalla presenza di interessanti esemplari della macchia mediterranea.
Gli interni sono raffinati e confortevoli, la gestione familiare è sinonimo di un’accoglienza calda e serena per una vacanza di autentico relax e benessere fra terme, mare e natura.
La colazione e il parcheggio sono parte integrante del prezzo.
Il Lord Byron mette a disposizione 2 piscine 1 coperta e 1 scoperta, vasca idromassaggio e terrazza solarium, un ristorante dall’atmosfera informale, bar ed una confortevole Spa e tante interessanti offerte convenienza in ogni periodo dell’anno.

Hotel Lord Byron: come arrivare

 

L’Hotel Lord Byron Ischia è situato in via Giovanni Castellaccio 21 a Forio d’Ischia.
Da Ischia Porto l’Hotel dista 32 minuti e 400 mt e otto minuti a piedi dal Porto di Forio.

L‘Hotel Lord Byron Ischia gode della vicinanza dei trasporti pubblici.

Hotel Lord Byron di Forio d’Ischia: le spiagge

La spiaggia di Citara è a 1,7 km mentre a 700 metri e 9 min a pieditroviamo la spiaggia della Chiaia, e 1,1 km la spiaggia di Cava dell’Isola, 24 min a piedi per la spiaggia di San Francesco.

I servizi e le piscine

L‘Hotel Lord Byron Ischia dispone di terrazza solarium e di due piscine.
La prima è a temperatura ambiente e sovrastata dall’antica e caratteristica Torre Nocerina (1300 c.a.), la seconda al coperto vanta una temperatura di circa 35°C.

L’offerta si amplia e comprende una vasca idromassaggio Jacuzzi, parte integrante dei servizi proposti dal centro benessere interno all’Hotel, garantito ai clienti insieme al reparto wellness.

Le camere si presentano semplici ma estremamente eleganti e dotate di tutti i comfort, compreso il servizio in camera.

Colazione e parcheggio sono inclusi nel prezzo. Presente snack-bar, bar con angolo TV.

Le Camere

L’Hotel Lord Byron Ischia mette a disposizione della clientela 33 camere con diverse tipologie ma tutte arredate con gusto: standard, singole, superior e relax giardino.

Ognuna è dotate di Tv Sat, aria condizionata, riscaldamento, servizi privati con doccia, asciugacapelli. Alcune hanno un bellissimo balcone con vista, terrazzo con parterre.

Le terme

Non manca la proposta benessere e terme.
L’Hotel Lord Byron Ischia offre un reparto termale ricco di servizi e convenzionato con il servizio sanitario nazionale che condivide con l’Hotel Zi Carmela, collocato a soli a 150 metri.

Il servizio ristorazione

La cucina proposta dal Lord Byron vanta un ampio utilizzo dei prodotti nostrani, il rosso del pomodoro, il verde del basilico, il giallo della pasta e il blu del pescato.

Il ristorante, aperto solo a cena, consente di conoscere e gustare i sapori e le ricette della tradizione ischitana.
Le proposte del territorio si mischiano alle preparazioni tipiche della cucina italiana e all’estro dello chef.

A bordo piscina è aperto tutti i giorni il bar dell’hotel, che consente agli ospiti di assaporare specialità calde e fredde ed apprezzare tutta una serie di snack.

Cosa vedere nei dintorni

Situato nel comune di Forio, l’Hotel dista 500 metri e 11 minuti a piedi dalla Chiesa del Soccorso e dalla Basilica Di Santa Maria Di Loreto, 900 metri e 16 minuti a piedi dai giardini di villa Ravino, 1,9 km dai Giardini La Mortella.