Hotel Michelangelo Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationLacco Ameno
Rating
0.0

Park Hotel Terme Michelangelo

L’ Hotel Michelangelo Ischia, che si trova nel comune di Lacco Ameno, è garanzia di una vacanza perfetta per tutta la famiglia.
Ad attendere gli ospiti per fare il pieno di energia la magnifica beauty farm termale, ed ancora piscine, solarium e un mare di trattamenti bellezza e salute.
Tante sorprese anche per i più piccoli che si divertiranno con il ricco programma di attività e spettacoli del miniclub.

Hotel Michelangelo Ischia è immerso nel verde di un bellissimo parco secolare, dove rilassarsi e passeggiare.
A catalizzare l’attenzione le tante attrazioni del territorio come il porticciolo turistico di Lacco Ameno, la baia di San Montano e il parco termale Negombo.
L’hotel è un interessante esempio di architettura mediterranea con interni curati ed un’atmosfera ospitale.

Chi ama il mare potrà godere della spiaggia attrezzata nella baia di San Montano, bella e destinata agli ospiti dell’hotel.
La vacanza esclusiva Hotel Michelangelo Ischia, struttura a quattro stelle, consente di fruire di interessanti prezzi last-minute, e tante offerte speciali e pacchetti convenienza in ogni stagione dell’anno.

Hotel Michelangelo Ischia: come arrivare

 

L’ Hotel Michelangelo Ischia sorge in Via Provinciale Fango 77 a Lacco Ameno.

Lo si può raggiungere dal Porto di Casamicciola che dista circa 3 km, dal Porto di Ischia a 6,9 km utilizzando i bus di linea.

Servizio transfer da/per aeroporto/stazione da utilizzare previo prenotazione.

Hotel Michelangelo Ischia: le spiagge

L’hotel mette a disposizione degli ospiti una spiaggia privata ed un servizio bus navetta.

Citara Beach, spiaggia di sabbia bianca si raggiunge in dieci minuti a piedi perché dista soli 400 metri, spiaggia di San Montano a 2 km.

I servizi e le piscine

Perfetto per le famiglie l’hotel garantisce un’offerta interessante anche ai più piccoli con programma gratuito di animazione, ampio parco giochi, menù dedicato, farmacia pediatrica, servizio di baby sitting.

Ricca anche la proposta servizi per gli adulti grazie alla presenza del reparto termale interno, della palestra Technogym, della sauna, delle docce emozionali, del bagno turco e della spiaggia privata attrezzata.

Non manca l’ampia dotazione di servizi in camera dall’aria condizionata al riscaldamento autonomo, ed ancora tv satellitare, minibar, cassaforte e Wi-Fi gratuito.

La struttura propone cinque piscine termali, 2 interne e 3 all’aperto, dotate di idromassaggio e cascate cervicali, ed una piscina più piccola con tanto di scivoli per i bambini.

Le Camere

L’ospitalità dell’hotel si misura anche attraverso l’area riservata alle camere con proposte standard, superior, junior suite.

Fiore all’occhiello quattro suite sontuose le Grand Suite Carmen e Claudia, che puntano sulla ricercatezza dell’ambiente e l’immersione totale nel benessere, la Bellevue Suite Irene e la Angel Suite Brigida con camera da letto, salotto e 2 grandi terrazze con splendida vista mare.

Il servizio ristorazione

Il soggiorno al Hotel Michelangelo Ischia può essere deliziato dalle proposte culinarie di due ristoranti, che permettono all’ospite di apprezzare la cucina ischitana di terra e di mare, che mostra un’attenzione particolare agli ingredienti freschi a chilometro zero come il pescato e le coltivazioni locali.

Presenti anche due bar ed un piano bar dove concedersi momenti indimenticabili fra drink e musica.

Cosa vedere nei dintorni

Collocato nel comune di Lacco Ameno l’hotel dista 600 metri dalle Parco Termale Negombo,  2,4 km dai Giardini La Mortella, 2,5 km dal Porto di Forio D’Ischia, 3,4 km dalla Chiesa del Soccorso.