Hotel Myage Ischia, un panorama unico

L’ Hotel Myage Ischia è una struttura alberghiera a quattro stelle che sorge a metà strada tra Casamicciola e Ischia Porto. La sua posizione permette di poter arrivare facilmente al centro di Ischia per godere della sua movida o al suo porto, distante poco più di un chilometro, anche a piedi.

Hotel Myage Ischia: Come arrivare

 

L’ Hotel Myage Ischia si trova in Via Castiglione 70, nel comune di Casamicciola Terme. Per arrivare bisogna prendere un aliscafo o un traghetto in partenza da Napoli ma, se si viaggia in auto, si può partire anche da Pozzuoli.

Sia arrivando in aereo che in treno a Napoli bisogna andare al porto che può essere raggiunto con taxi a tariffa fissa, con navetta (dall’aeroporto) o a piedi (dalla stazione).

Una volta giunti ad Ischia si può sbarcare nel suo porto e camminare per un chilometro circa, oppure si può scegliere il porto di Casamicciola e camminare per due chilometri.

Se si preferiscono i mezzi, c’è la possibilità di prendere un micro taxi oppure uno degli autobus di linea ischitani.

Hotel Myage: le spiagge

La spiaggia più vicina è la Spiaggia degli Inglesi e si trova a un chilometro dalla struttura. Può essere raggiunta a piedi, con bus o con micro taxi.

Volendo si possono raggiungere anche altre famose spiagge dell’isola semplicemente spostandosi con i mezzi.

I servizi e le piscine

L’Hotel Myage Ischia offre ai clienti servizi di intrattenimento per famiglie, Wi-fi gratuito in tutta la struttura, un parcheggio privato con stazione di ricarica per veicoli elettrici, servizio navetta, noleggio biciclette e organizzazione di attività subacquee.

La struttura ha 4 piscine con solarium attrezzato con lettini, sdraio ed ombrelloni.

Le Camere

L’hotel, che affaccia su uno strapiombo, ha un totale di 18 camere con impianto climatizzato, Tv satellitare, Wi-fi, cassaforte, frigo bar, telefono diretto, bagno privato con asciugacapelli e balcone o terrazza.

Per quanto riguarda la tipologia si hanno delle stanze Superior che godono di una vista mare o giardino, e stanze Comfort.

Le Terme

La struttura non ha un suo reparto termale interno ma offre comunque la possibilità di acquistare dei pacchetti benessere.

Chi ama le terme può andare, utilizzando i mezzi, alle Negombo Terme o ai Giardini Poseidon. Sono entrambi due parchi termali immersi nel verde con spiaggia attrezzata dove è possibile usufruire di cure termali.

Il servizio ristorazione

Il ristorante dell’Hotel Myage Ischia offre una cucina mediterranea e campana sia per il pranzo che per la cena. La colazione è a buffet e continentale.

Cosa vedere nei dintorni

A poca distanza dall’hotel (1km) si trova il centro di Ischia Porto, con il Corso dove poter fare shopping o fermarsi in uno dei tanti bar per un aperitivo.

Sempre ad Ischia, ma a 4 chilometri dalla struttura, troviamo il Castello Aragonese con il suo panoramico Terrazzo degli Ulivi, che possono essere raggiunti attraversando il Ponte Aragonese.