Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia Hotel Oriente Ischia

Hotel Oriente Ischia

Hotel Terme Oriente

L’Hotel Oriente Ischia è situato nel comune di Ischia in un bellissimo edificio dai colori vivaci e dai particolari balconi ad arco ricchi di fascino.

Al suo interno si respira un’atmosfera confidenziale, cadenzata dal gran senso di ospitalità e dall’ambiente rilassante.

La posizione di cui gode l’ Hotel Oriente Ischia, in pieno centro a pochi passi dal prestigioso corso Vittorio Colonna e in prossimità del mare, è un importante valore aggiunto.

L’ Hotel Oriente Ischia è la meta perfetta per una vacanza frizzante, che non disdegna un tocco di mondanità.

A completare la panoramica i tanti servizi offerti agli ospiti fra cui spiccano la piscina all’aperto, la piscina coperta e riscaldata con idromassaggio, la sauna e il bagno turco, le camere dotate di ogni comfort, la cucina che è espressione della tradizione ischitana a tavola e il buffet con specialità dolci e salate.

Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzola struttura a 3 stelle garantisce un’offerta interessante, in ogni stagione dell’anno, a partire dalla proposta ‘speciale inverno di benessere’.

Possibile fruire dei tanti last minute, che si susseguono di mese in mese.

Hotel Oriente Ischia: come arrivare

L’Hotel Oriente Ischia sorge in via delle Terme 5-11 nel comune di Ischia a due passi dalla fermata del bus di linea.

In 7 minuti si raggiunge a piedi il molo dei traghetti di Ischia.

Il porto di Forio D’Ischia è a 7,3 km.

Hotel Terme Oriente: le spiagge

A 300 metri dall’hotel accesso alla spiaggia di San Pietro, con utilizzo delle strutture compreso nel prezzo nei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre.

A due passi dall’Hotel Oriente Ischia si stende la spiaggia del Lido.

I servizi e le piscine

L’ Hotel Oriente Ischia offre un mare di servizi. Nel dettaglio: ristorante, bar, ascensore, 2 piscine di cui una coperta, 2 vasche con idromassaggio, solarium attrezzato, corsi di ginnastica ed ancora un parcheggio non custodito, una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e sdraio, uno stabilimento termale interno con massoterapia e trattamenti estetici.

L’Hotel Oriente Ischiaoffre agli ospiti 2 piscine di cui una coperta ed una scoperta, immersa nel verde del giardino ed attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni.

Sull’ ampio terrazzo-solarium si può comodamente godere di due vasche “dell’Eterna Giovinezza”, sempre aperte ed incluse nel prezzo.

Disponibile ogni giorno dell’anno la piscina interna che offre una temperatura a 36°-38°C e regala fantastici getti per l’idromassaggio.

Le Camere

L’Hotel Terme Oriente Ischia dispone di 80 camere con balcone/terrazzo o finestra. Tutte hanno aria condizionata e riscaldamento, TV a schermo piatto, mini frigo, cassaforte, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e prodotti da bagno in omaggio.

Tre le tipologie di camera proposte e quindi: standard con finestra, standard con balcone e standard con terrazzo.

Le terme

Per il benessere degli ospiti l’Hotel Terme Oriente Ischia vanta un moderno stabilimento termale interno, convenzionato con il sistema sanitario nazionale, ed un fantastico centro benessere dove è possibile godere dei benefici di tutta una serie di trattamenti estetici e rilassanti.

Si tratta di un’area facilmente accessibile, raggiungibile da ogni piano grazie alla presenza di un ascensore.

Le cure termali prevedono trattamenti di fangoterapia e balneoterapia, specifici massaggi e ginnastica medica, che regalano un senso di benessere duraturo grazie agli effetti benefici e salutari.

Il servizio ristorazione

Oggetto di cure e particolare attenzione è la cucina, che riveste un ruolo di prim’ordine nella scoperta dei piatti della tradizione ischitana e campana.

Il servizio ristorazione efficiente è sinonimo di gusto e offre l’opportunità di apprezzare ricette come il “coniglio all’ischitana” e tutta una serie di prelibatezze di terra.

Non mancano le proposte di mare grazie alla serata settimanale dedicata alla “Cena del Pescatore” con musica napoletana ed assaggi.

E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino non possono mancare i pregi della ricca colazione a buffet.

Cosa vedere nei dintorni

Situato nel comune di Ischia, l’Hotel Terme Oriente Ischia dista 2,1 km dal medievale Castello Aragonese.

A 300 metri troviamo la Chiesa Santa Maria delle Grazie in San Pietro e il Palazzo Reale, a soli 10 minuti di auto il Parco Termale Castiglione.