Hotel Oriente Ischia

CategoryHotel 3 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel Terme Oriente

L’ Hotel Terme Oriente è situato nel comune di Ischia in un bellissimo edificio dai colori vivaci e dai particolari balconi ad arco ricchi di fascino.

Al suo interno si respira un’atmosfera confidenziale, cadenzata dal gran senso di ospitalità e dall’ambiente rilassante.

La posizione di cui gode l’ Hotel Oriente Ischia, in pieno centro a pochi passi dal prestigioso corso Vittorio Colonna e in prossimità del mare, è un importante valore aggiunto.

L’ Hotel Oriente Ischia è la meta perfetta per una vacanza frizzante, che non disdegna un tocco di mondanità.

A completare la panoramica i tanti servizi offerti agli ospiti fra cui spiccano la piscina all’aperto, la piscina coperta e riscaldata con idromassaggio, la sauna e il bagno turco, le camere dotate di ogni comfort, la cucina che è espressione della tradizione ischitana a tavola e il buffet con specialità dolci e salate.

Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzola struttura a 3 stelle garantisce un’offerta interessante, in ogni stagione dell’anno, a partire dalla proposta ‘speciale inverno di benessere’.

Possibile fruire dei tanti last minute, che si susseguono di mese in mese.

Hotel Terme Oriente: come arrivare

 

L’Hotel Oriente Ischia sorge in via delle Terme 5-11 nel comune di Ischia a due passi dalla fermata del bus di linea.

In 7 minuti si raggiunge a piedi il molo dei traghetti di Ischia.

Il porto di Forio D’Ischia è a 7,3 km.

Hotel Terme Oriente: le spiagge

A 300 metri dall’hotel accesso alla spiaggia di San Pietro, con utilizzo delle strutture compreso nel prezzo nei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre.

A due passi dall’hotel si stende la spiaggia del Lido.

I servizi e le piscine

L’ Hotel Oriente Ischia offre un mare di servizi. Nel dettaglio: ristorante, bar, ascensore, 2 piscine di cui una coperta, 2 vasche con idromassaggio, solarium attrezzato, corsi di ginnastica ed ancora un parcheggio non custodito, una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e sdraio, uno stabilimento termale interno con massoterapia e trattamenti estetici.

L’Albergo offre agli ospiti 2 piscine di cui una coperta ed una scoperta, immersa nel verde del giardino ed attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni.

Sull’ ampio terrazzo-solarium si può comodamente godere di due vasche “dell’Eterna Giovinezza”, sempre aperte ed incluse nel prezzo.

Disponibile ogni giorno dell’anno la piscina interna che offre una temperatura a 36°-38°C e regala fantastici getti per l’idromassaggio.

Le Camere

L’Hotel Terme Oriente Ischia dispone di 80 camere con balcone/terrazzo o finestra. Tutte hanno aria condizionata e riscaldamento, TV a schermo piatto, mini frigo, cassaforte, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e prodotti da bagno in omaggio.

Tre le tipologie di camera proposte e quindi: standard con finestra, standard con balcone e standard con terrazzo.

Le terme

Per il benessere degli ospiti l’Hotel vanta un moderno stabilimento termale interno, convenzionato con il sistema sanitario nazionale, ed un fantastico centro benessere dove è possibile godere dei benefici di tutta una serie di trattamenti estetici e rilassanti.

Si tratta di un’area facilmente accessibile, raggiungibile da ogni piano grazie alla presenza di un ascensore.

Le cure termali prevedono trattamenti di fangoterapia e balneoterapia, specifici massaggi e ginnastica medica, che regalano un senso di benessere duraturo grazie agli effetti benefici e salutari.

Il servizio ristorazione

Oggetto di cure e particolare attenzione è la cucina, che riveste un ruolo di prim’ordine nella scoperta dei piatti della tradizione ischitana e campana.

Il servizio ristorazione efficiente è sinonimo di gusto e offre l’opportunità di apprezzare ricette come il “coniglio all’ischitana” e tutta una serie di prelibatezze di terra.

Non mancano le proposte di mare grazie alla serata settimanale dedicata alla “Cena del Pescatore” con musica napoletana ed assaggi.

E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino non possono mancare i pregi della ricca colazione a buffet.

Cosa vedere nei dintorni

Situato nel comune di Ischia, l’Hotel dista 2,1 km dal medievale Castello Aragonese.

A 300 metri troviamo la Chiesa Santa Maria delle Grazie in San Pietro e il Palazzo Reale, a soli 10 minuti di auto il Parco Termale Castiglione.