Hotel Parco Aurora Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel Parco Aurora Terme

L’ Hotel Parco Aurora Ischia offre una vista che spazia dal Golfo di Napoli alle isole di Capri e Procida per finire sulla vista del Castello Aragonese. A due passi dal mare e dalle vie dello shopping di Corso Vittoria Colonna a Ischia Porto, la struttura è nella posizione ideale di chi non vuole andare in vacanza con la macchina al seguito. Meta ideale quindi di chi vuole unire relax e benessere, dal momento che la struttura offre strutture termali e trattamenti bellezza.

Hotel Parco Aurora Ischia: come arrivare

 

Il porto ideale perché più vicino alla struttura è il molo marittimo di Ischia Porto che dista poco più di 2 km. Raggiungibile quindi con un taxi in 10 minuti o in una mezzoretta a piedi. I porti di Casamicciola e Forio distano rispettivamente circa 5 e 10 km tramite la Sp 270.

Hotel Parco Aurora Ischia: le spiagge

Il Lido d’Ischia è a due passi dall’albergo ed è una spiaggia molto adatta a famiglie con bambini al seguito perché è di sabbia e ha un fondale che scende gradualmente. Vicino all’hotel comunque ci sono le fermate degli autobus che conducono verso le spiagge più conosciute dell’isola.

I servizi e le piscine

La posizione dell’hotel permette di offrire servizi come l’accesso privilegiato alla spiaggia con lettini e sdraio disponibili. In più presso l’hotel ci sono due piscine esterne di cui una termale e una minerale con solarium e bar aperto tutto il giorno.

Colazione a buffet e parcheggio sono inclusi nelle tariffe, in più la struttura mette a disposizione un centro benessere, una palestra e una sauna.

I clienti dell’albergo inoltre hanno la possibilità di chiedere anticipatamente il servizio baby-sitting.

Le Camere

Le camere dell’ Hotel Parco Aurora Ischia dispongono di un balcone o una terrazza, quindi di un bagno con vasca o doccia, tv-sat, aria condizionata, minibar e cassaforte.

Le terme

Il Parco Aurora Spa è il centro termale della struttura che mette a disposizione la migliore tradizione termale ischitana. Convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, l’Hotel mette a disposizione trattamenti terapeutici come fanghi, cure inalatorie e molto altro per trattamenti di patologie legate al sistema muscolo-scheletrico, a patologie del sistema respiratorio e dermatologiche.

Le cure vengono eseguite dopo visita medica effettuata nella Spa con possibilità di usufruire di offerte per pacchetti fisioterapeutici, terapie otorinolaringoiatriche e osteopatiche.

Il servizio ristorazione

Al mattino viene servito un ricco buffet con prodotti da forno, frutta fresca, yogurt, cereali, succhi e altri piatti salati per una colazione internazionale. A pranzo e a cena il ristorante offre quindi piatti della migliore tradizione mediterranea con ingredienti scelti e selezionati con cura, partendo sempre da un antipasto a buffet.

Cosa vedere nei dintorni

Un viale alberato separa l’ Hotel Parco Aurora Terme dal centro di Ischia Porto e dalle vie dello shopping isolane. Il Castello Aragonese è a poco più di 2 km, mentre il parco di Pineta Mirtina è a 700 metri.

La spiaggia dei pescatori è a 800 metri, raggiungibile a piedi in 10 minuti,

A poco più di 3 km c’è il centro termale O’Vagnitiello e il Parco termale Castiglione, mentre il parco Negombo è a 7 km in direzione Lacco Ameno.