Hotel Parco dei Principi

L’Hotel Parco dei Principi a Ischia è una struttura a quattro stelle situata nel comune di Forio in località Zaro vicino la meravigliosa Baia di San Francesco.

Si trova a 900 metri dalle spiagge e a soli 50 metri dalla fermata dell’autobus che vi permette di muovervi piena in autonomia per tutta l’isola di Ischia.

Hotel Parco dei Principi: Come arrivare

 

L’hotel è situato in via Francesco Scalise Operaio, nel comune di Forio. Per arrivare da Napoli in treno, auto o aereo, basta recarsi al porto e prendere un traghetto o un aliscafo che porta nei porti principali di Ischia: Forio, Ischia e Casamicciola. Da uno di questi porti si può prendere un autobus o un taxi per arrivare in hotel. La struttura mette a disposizione, per chi lo volesse, il servizio di transfer.

Hotel Parco dei Principi: le spiagge

A 1 km dalla struttura, prendendo un autobus, si può arrivare alla spiaggia della Baia di San Montano dove vi sono spiagge attrezzate.

Molto vicino c’è anche la spiaggia di San Francesco protetta dall’alto dall’antico abitato di Forio su cui torreggia la chiesa del Soccorso.

I servizi e le piscine

La struttura possiede una piscina coperta di acqua dolce riscaldata e una piscina esterna a temperatura ambiente con solarium panoramico attrezzato.

Il Wi-fi è disponibile in tutta la struttura ed è gratuito. Vi è anche il servizio di baby sitting e un parcheggio privato disponibile su prenotazione.

Le camere

L’albergo dispone di 59 stanze (Standard, Comfort, Superior e Singole) e tutte quante hanno i servizi igienici privati, phon, telefono, Tv satellitare, connessione Wi-fi, frigobar, riscaldamento ed aria condizionata.

Le Terme

L’albergo dispone di una Beauty Farm in cui è possibile effettuare massaggi di vario tipo, una doccia emozionale e un bagno turco ai vapori aromatici.

Chi volesse usufruire delle cure termali, potrà recarsi presso uno stabilimento esterno convenzionato con il SSN e raggiungibile con una navetta gratuita.

Il servizio ristorazione

L’Hotel Parco dei Principi offre ai suoi ospiti una cucina prettamente ischitana con possibilità di avere menù vegetariani o per celiaci.

Cosa vedere nei dintorni

Per chi ama lo shopping, con la fermata dell’autobus a soli 50 metri, presto potrete essere al centro di Forio dove, sul corso principale, ci sono moltissimi negozi di ogni genere. Volendo si può arrivare anche ad Ischiaper approfittare della sua movida.

Se amate le terme, vicino alla struttura si potrà andare sia a quelle di Negombo che alle Poseidon.

Gli amanti della natura non potranno certo rinunciare a una visita ai celebri giardini botanici “La Mortelladove si possono trovare numerose specie tropicali e creato da Susana Walton, moglie di Sir William Walton. Altra meta per questo tipo di viaggiatori è il bosco di Zaro, dove si potranno fare delle piacevoli passeggiate nel verde.