Hotel Parco Maria Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Terme Parco Maria

L’ Hotel Parco Maria Ischia, che si trova nel comune di Forio D’Ischia, è da sempre sinonimo di accoglienza.

A comporre la struttura a quattro stelle, realizzata negli anni ’70, è la presenza di più edifici il cui aspetto è curato nei minimi dettagli.

I corpi dell’hotel sono calati nel verde del parco secolare dove si stagliano carrubi e palme.

Gli ospiti possono scegliere la collocazione perfetta e godere di servizi come le tre piscine con acqua termale, i due ristoranti, le delizie culinarie, un centro benessere ed una palestra.

Dall’hotel in pochi minuti si può raggiungere il centro di Forio così come il bellissimo borgo di Sant’Angelo, conosciuto ed apprezzato dai VIP.

Per chi vuole godersi il sole e l’aria salubre dell’isola l’hotel offre grandi terrazze panoramiche dove rilassarsi e osservare lo splendido panorama.

Garantirsi una buona offerta non è difficile, l’Hotel infatti propone last minute e soluzioni interessanti tutto l’anno. Straordinario il rapporto qualità/prezzo del servizio offerto.

Hotel Parco Maria Ischia: come arrivare

 

L’ Hotel Parco Maria Ischia è sito in via Provinciale Panza 296 a Forio D’Ischia.

Lo si può raggiungere dal Porto di Forio che dista 3,1 Km, ed una percorrenza in 7 minuti, 7,6 minuti dal porto di Casamicciola ed una percorrenza di 16 minuti, 8 km dal porto di Ischia ed una percorrenza di 18 minuti con i mezzi pubblici.

La fermata dei bus pubblici è a soli 100 metri dall’hotel.

Hotel Terme Parco Maria di Forio d’Ischia: le spiagge

L’ Hotel Parco Maria Ischia offre un servizio navetta gratuito per la spiaggia di Citara, che dista 22 minuti a piedi.

Inoltre è possibile raggiungere la spiaggia di Cava dell’Isola in 14 min. a piedi e la spiaggia della Chaia in 37 minuti.

I servizi e le piscine

L’ Hotel Parco Maria Ischia offre ampie ed eleganti camere dotate di tutti i comfort.

Fra i servizi l’hotel dispone di un caffè, d’un bar a bordo piscina, di un ristorante all’aperto inondato di luce e decisamente confortevole e di uno al coperto.

Agli ospiti la struttura garantisce tre piscine, riempite con le preziose acque termali di Ischia.

Due vasche esterne attorniate dallo splendido giardino tropicale e da tanti servizi, ed una terza piscina interna, che d’estate può essere utilizzata scoperta.

A collegare fra loro le piscine sono piccole isole con vegetazione mediterranea, palme e presenze floreali colorate e tutta una serie di cascatelle che lasciano sgorgare acque termali rigeneranti. L’area del parco è perfetta anche per concedersi lunghe passeggiate rilassanti.

Non mancano un angolo dedicato al fitness, la sala Tv, una Spa dove coccolarsi con trattamenti di bellezza ed un business center.

Le Camere

Le 90 camere dell’ Hotel Parco Maria Ischia presenti garantiscono tutto il confort di cui un ospite ha bisogno.

Parliamo di spazi accoglienti e rilassanti, estremamente eleganti ed arredati con gusto, tenendo fede ai colori tipici dell’isola, collocati nei vari corpi di cui si compone la struttura immersa nel verde del parco.

Ogni stanza è dotata di TV satellitare, minibar, aria condizionata o riscaldamento, bagno privato, telefono diretto, balcone o terrazza, ad eccezione delle camere singole che hanno le finestre. A richiesta è possibile fruire anche del terzo letto.

Le terme

L’hotel si rivela perfetto per una vacanza salutare.

Le terme dell’ Hotel Parco Maria Ischia consentono di godere delle proprietà del fango naturale.

I massaggi e le terapie sono offerte in convenzione con il sistema sanitario nazionale al pari dell’aerosol, della balneoterapia per recuperare forma fisica e salute.

L’hotel propone un interessante e completo percorso Wellness.

Il servizio ristorazione

L’Hotel Terme Parco Maria è una garanzia anche in termini di ristorazione grazie alle doti culinarie e all’esperienza maturata dalla famiglia Polito, messa a disposizione dei due ristoranti.

La varietà dei piatti, e la cura con cui vengono realizzati, sono un tratto distintivo sia per le pietanze della tradizione ischitana che per le ricette internazionali.

Grande attenzione nella scelta degli ingredienti sempre freschissimi e locali.

Cosa vedere nei dintorni

L’Hotel dista circa 15 minuti a piedi dai Giardini Ravino, 24 minuti dai Giardini Termali Poseidon, 36 minuti al porto di Forio, 37 minuti alla Chiesa del Soccorso, 44 minuti alla Baia di Sorgeto.