Hotel Parco Verde Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel Wellness Terme Parco Verde

L’Hotel Parco Verde Ischia è un’incantevole struttura circondata dal verde di una rigogliosa pineta e dotato di un parco termale interno, oltre che di convenzioni con i lidi delle spiagge vicine. Questa struttura a 4 stelle è l’ideale per vivere una vacanza fatta di relax e divertimento, trovandosi a ridosso dalla Piazzetta di Ischia e dal Corso Vittoria Colonna, l’Hotel Wellness Terme Parco Verde riesce a regalare non solo relax e benessere ma anche la possibilità di vivere la movimentata vita notturna ischitana o di poter frequentare le vie dello shopping di Ischia Porto.

Hotel Parco Verde Ischia: come arrivare

 

Sito a meno di 20 minuti a piedi da Ischia Porto, l’Hotel Parco Verde Ischia gode di una posizione molto confortevole. Come già detto, il luogo strategico in cui si trova permette di godere della vicinanza allo shopping e alla movida ma al contempo di poter apprezzare la tranquillità e il relax di una struttura circondata dal verde e ben isolata dal chiasso delle vie principali. Dal molo d’imbarco di Ischia porto, la struttura dista meno di 20 minuti a piedi, con l’auto ovviamente il tragitto è inferiore e basta andare per via Alfredo de Luca e poi svoltare per via Mazzella (dove si trova l’hotel). Inoltre, l’Hotel Wellness Terme Parco Verde mette anche a disposizione un servizio transfer dall’aeroporto e dalla stazione di Napoli così come uno navetta dal Porto di Ischia fino alla struttura.

Hotel Parco Verde Ischia: le spiagge

Data la sua posizione, l’Hotel Parco Verde Ischia si trova vicinissimo, giusto 5 minuti a piedi, dalla rinomata spiaggia di Ischia Porto così come da quella dei Pescatori. Entrambe le spiagge godono del vantaggio di offrire sia spazi privati che pubblici, per cui basta scegliere se andare in uno stabilimento balneare o meno e il gioco è fatto. Da non dimenticare è la vicina spiaggia convenzionata con l’hotel, basta chiedere alla reception per maggiori informazioni su tariffe e servizi inclusi. Per questa spiaggia convenzionata è previsto anche il servizio navetta gratuito.

Le terme

L’Hotel Parco Verde  Ischia è attrezzato con un una SPA capace di offrire trattamenti curativi ed estetici. Si può usufruire di una visita prima di iniziare i percorsi benessere per poter scoprire quali sono i migliori percorsi idroterapici da seguire per ristorare la salute e il benessere del proprio spirito. Inoltre, la struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, a rimarcare la sua natura puramente curativa.

Le camere

Lo stile dell’Hotel Wellness Terme Parco Verde è quello mediterraneo, le camere sono dotate di tutti i servizi e la maggior parte di esse gode anche di un gradevole balconcino con vista sul parco pineta o sulla piscina termale esterna.

La ristorazione

Il ristorante dell’Hotel Wellness Terme Parco Verde è composto da un’ampia sala luminosa grazie alla presenza di grandi vetrate che affacciano direttamente sul giardino esterno. Ogni giorno lo chef propone pietanze che fanno onore alla tradizione culinaria ischitana a base di verdure, carne o pesce rigorosamente freschi.

Cosa vedere nei dintorni

Il comune di Ischia, dove è locato l’Hotel Parco Verde Ischia, è circondato da attrazioni. Fra le attività più consigliate non può mancare una passeggiata a via Roma e corso Vittoria Colonna, le strade non solo della movida isolana ma anche dello shopping, così come una visita al Castello Aragonese e al vicino Borgo di Ischia Ponte. Per chi non può fare a meno di ammirare la fortezza angioina, è fortemente consigliata una giornata alla spiaggia di Cartaromana con tanto di vista d’eccezione sul castello.