Hotel Park Calitto

CategoryHotel 3 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Park Calitto Ischia

L’Hotel Park Calitto a Ischia è situato nel comune di Forio d’Ischia nella parte sud-ovest dell’isola Verde.

A caratterizzare la struttura, sita in località Panza, è uno stile dalle linee tipicamente mediterranee perfettamente calate nel verde della vegetazione, arricchite dai floridi e curati vigneti circostanti.

Gli ospiti che scelgono l’ Hotel Park Calitto 3 stelle potranno godere di una vacanza di assoluto relax, alla scoperta della natura e di un mare straordinario.

L’hotel mette a disposizione della clientela un ristorante dall’arredamento sobrio e dotato di una grande terrazza arredata di tutto punto, un fornitissimo bar ed un giardino tropicale dove troneggia un’ampia piscina scoperta, affiancata dall’area solarium ricca di attrezzature, dove fruire di cure elioterapiche.

Le camere dispongono di balcone o terrazza e sono collocate nel corpo centrale così come nell’area verdeggiante. Il reparto termale è convenzionato con una struttura che si raggiunge in pochi minuti grazie al servizio navetta.

L’area dedicata alla ristorazione è ospitale ed arredata con gusto e cura nei particolari, attenzione che ritroviamo anche nella preparazione dei piatti tipici della tradizione mediterranea.

Garanzia di successo sono le tante offerte, sinonimo dell’ottimo rapporto qualità/prezzo, i pacchetti convenienza, i last minute e le tariffe scontate proposte in ogni stagione dell’anno.

Hotel Park Calitto: Come arrivare

 

L’Hotel Park Calitto è situato in via Mario D’Ambra 20 a Forio d’Ischia.

Dista 9 km dal terminal dei traghetti di Casamicciola Terme, 3,7 km dal porto di Forio.

La fermata dell’autobus è proprio davanti all’hotel.

A disposizione della clientela un servizio navetta gratuito da/per Citara.

Hotel Park Calitto a Forio d’Ischia: le spiagge

Dall’hotel si raggiunge il mare e le spiagge sabbiose di Ischia Island percorrendo 2 soli chilometri.

La spiaggia di Citara è a 3 km, la spiaggia dei Pescatori a 3.1 km.

I servizi e le piscine

L’Hotel Park Calitto ha un ampio giardino, 2 piscine all’aperto, e un ristorante tradizionale dove si possono consumare i gustosi piatti della cucina italiana e regionale.

La connessione Wi-Fi è completamente gratuita nelle aree comuni.

La colazione è offerta a buffet.

Le piscine sono super attrezzate grazie alla presenza di ombrelloni, sedie a sdraio e lettini.

L’hotel offre un parcheggio gratuito custodito.

Due le piscine presenti nella struttura di cui una grande con acqua calda da 30° C e una con idromassaggio, ampio solarium attrezzato con lettini e ombrelloni immersi completamente nel verde della vegetazione mediterranea.

Le Camere

Tutte le camere vengono proposte con balcone o terrazzo, e sono collocate nel corpo centrale della struttura così come decentrate nei deliziosi bungalow accoccolati nel verde del giardino.

Le camere finemente arredate, sono dotate di servizi con doccia, riscaldamento, telefono.

Le terme

La struttura non ha al proprio interno un centro termale, ma gli ospiti possono godere dei benefici delle cure termali e dei trattamenti di bellezza presso un vicino centro, regolarmente convenzionato con il sistema sanitario nazionale.

Raggiungere lo stabilimento termale è estremamente comodo grazie al servizio di navetta messo a disposizione dall’hotel Calitto.

Il servizio ristorazione

Il ristorante dell’hotel propone una cucina tipica mediterranea con prodotti di terra e di mare genuini e freschi, possibile scegliere fra due primi e due secondi da gustarsi con un contorno in un’area estremamente accogliente.

La colazione viene in parte servita al tavolo ma gli ospiti possono scegliere fra le tante specialità disponibili al ricco buffet.

Cosa vedere nei dintorni

In 5 minuti d’auto si raggiunge la Baia di Sant’Angelo e i Giardini Poseidon. Fra i punti d’interesse Chiesa del Soccorso 3.2 km, Monte Epomeo 2.7 km, i giardini di villa Ravino 1.8 km, Fonte delle Ninfe Nitrodi 3.2 km, 4.9 km da Negombo Terme e 17 km dal Castello Aragonese.