Hotel Park Imperial

L’Hotel Park Imperial è una struttura a tre stelle situata a Forio d’Ischia, molto vicina al centro storico del comune. Si trova a soli 500 metri dalla baia di Citara, ed è immerso in un giardino dal quale poter ammirare la veduta del monte Epomeo, la vetta più alta dell’isola e ricca di sentieri.

Hotel Park Imperial: Come arrivare

 

La struttura è sita in via Provinciale Panza ed è molto vicina al porto di Forio. È comunque raggiungibile anche dagli altri porti principali, Ischia e Casamicciola, con traghetti o aliscafi che partono dal porto di Napoli.

L’hotel mette a disposizione, per chi lo desiderasse, un servizio di transfer per chi arriva in treno o in aereo. In alternativa si può prendere un taxi o un bus di linea.

Hotel Park Imperial: le spiagge

A soli 400 metri dall’hotel si può accedere alla spiaggia delle Pietre Rosse, conosciuta anche come spiaggia di Citara.

Se volete visitare altre spiagge famose nell’isola di Ischia, ci sono molti autobus di linea che vi porteranno in qualsiasi punto desideriate.

I servizi e le piscine

La struttura offre ai suoi clienti due parcheggi gratuiti, Wi-fi gratuita nelle aree comuni, servizio di transfer, noleggio di auto o scooter, servizio in camera e baby sitter.

Possiede anche due piscine: una al coperto, con idromassaggio, e una all’aperto, immersa in un giardino con angoli in cui potersi rilassare.

Le Camere

Le stanze possono essere singole o doppie entrambe con la possibilità di scegliere se vista mare o vista giardino. Sono tutte dotate di servizi privati, Tv satellitare, telefono, phon, cassaforte ed aria condizionata.

Le Terme

L’albergo è dotato di un centro termale e Wellness dove si trova una palestra, una sauna, un bagno turco, un’area relax con cromoterapia. La struttura è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale ed è possibile effettuare massaggi, fanghi termali e inalazioni.

Il servizio ristorazione

Il ristorante dell’hotel (aperto a colazione, pranzo e cena) propone piatti della cucina nazionale ed internazionale ma, in particolare, piatti tipici della cucina napoletana.

Cosa vedere nei dintorni

Muovendosi con uno degli autobus di linea si potrà visitare il Castello Aragonese, il Borgo di Ischia ponte o il Bosco di Zaro.

Per i visitatori più mondani vi sono numerosi festival, rassegne musicali, sagre, feste e galà.

È anche possibile compiere delle immersioni subacquee ammirando la Posidonia Oceanica, una pianta acquatica tipica del Mediterraneo.

Per le persone a cui non dovessero bastare le terme dell’hotel, c’è sempre da considerare la vicinanza con le Terme Poseidon e quelle di Negombo. Queste ultime sono ubicate nei pressi di Lacco Ameno, direttamente nella Baia di San Montano in un’area verde di più di 9 ettari, dove si può accedere anche a delle spiagge attrezzate con lettini ed ombrelloni.