Hotel Park Victoria Ischia

CategoryHotel 3 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Park Victoria, un soggiorno piacevole

L’ Hotel Park Victoria Ischia è una struttura alberghiera a tre stelle che si trova a Forio, nell’isola di Ischia. È situata nella campagna, per cui è molto tranquilla ma ben collegata sia alle spiagge che al centro del paese.

Hotel Park Victoria: Come arrivare

 

L’ Hotel Park Victoria Ischia è in via Chiena 15 e può essere raggiunta dai porti principali di Ischia in maniera molto comoda. Se si viaggia in treno o in aereo bisogna andare ai moli di imbarco di Napoli (Porta di Massa o Beverello) che possono essere raggiunti sia a piedi che con taxi a tariffa fissa. Chi viaggia in automobile può imbarcarsi anche a Pozzuoli.

Una volta raggiunta l’isola si può scendere al porto di Ischia, di Casamicciola oppure a quello di Forio che è il più vicino alla struttura e raggiungibile anche a piedi perché dista circa un chilometro.

Hotel Park Victoria: le spiagge

Nonostante la posizione tranquilla e riparata, l’hotel è ben collegato con le spiagge più vicine, come quella di Citarache dista solamente 600 metri e può essere raggiunta a piedi.

Volendo visitare le altre spiagge di Ischia basterà prendere un autobus di linea o un micro taxi che possono portarvi in qualsiasi spiaggia preferiate.

I servizi e le piscine

Tra i servizi offerti dall’ Hotel Park Victoria Ischia troviamo un ampio parcheggio gratuito, un banco informazioni che organizza anche escursioni, servizio lavanderia, american bar, sala Tv, una terrazza coperta per la lettura, Wi-fi gratuito nella reception e una cabina telefonica.

La struttura dispone di due piscine: una interna riscaldata con acqua minerale e una esterna a temperatura ambiente con acqua minerale e terrazza elioterapica attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni.

Le Camere

La struttura ha un totale di 49 camere disposte su tre livelli. Sono tutte accessoriate con bagni privati, aria condizionata, Tv satellitare e telefono.

Per quanto riguarda la tipologia, se ne possono trovare di tre tipi: Standard, che hanno solamente finestre; Camere con Balcone, con affaccio sul giardino o verso il mare e Camere a Bordo Piscina.

Le Terme

Il reparto termale della struttura si limita alla sola sorgente che alimenta la piscina scoperta. Ciò nonostante è possibile andare a piedi ai Giardini Poseidon che distano solo poco più di un chilometro. Questo parco termale è il più grande dell’isola, è immerso nel verde e affaccia su una spiaggia attrezzata.

Il servizio ristorazione

La colazione è di tipo continentale, dolce e salato, e viene servita a buffet. Per pranzo e per cena vi è la possibilità di scegliere fra tre tipi di menù con un buffet di antipasti e contorni, il tutto sulla base della cucina mediterranea.

Cosa vedere nei dintorni

Per visitare le attrazioni vicine non c’è bisogno di usare mezzi di trasporto poiché sono tutte raggiungibili a piedi.

A 500 metri troviamo il Becco dell’Aquila, uno scoglio a forma appunto di becco di aquila che sovrastava una spiaggia ormai scomparsa.

A 550 metri si possono vedere gli Scogli degli Innamorati, due scogli che, visti da lontano, assomigliano a due amanti mentre stanno per baciarsi.

Da non perdere, nelle vicinanze, la Chiesa del Soccorso, ed a poco più di distanza il Parco Termale più grande dell’Isola: I Giardini Poseidon.