Hotel Principe Ischia

CategoryHotel 3 Stelle
LocationLacco Ameno
Rating
0.0

Hotel Terme Principe

L’Hotel Principe Ischia è situato nel comune di Lacco Ameno e vanta un’atmosfera retrò e pregevoli finiture in pietra.

Comodo perché collocato in pieno centro, a 100 metri dalla passeggiata e dai negozi, vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo ed un mare di offerte di cui fruire tutto l’anno.

Ad ospitarlo è un edificio semplice e curato, estremamente confortevole.

L’Hotel Principe Ischia ha tre stelle dista soli 210 metri dalla spiaggia di Lacco Ameno e vanta la presenza di 2 piscine, un ampio giardino ed un attrezzato centro termale.

Agli ospiti del centro termale è concesso l’accesso gratuito al centro benessere, dotato di piscina coperta con angolo idromassaggio e bagno turco.

Cura e comfort anche nell’area notte. Alcune camere offrono un ingresso indipendente o un balcone con vista sul giardino.

Il servizio ristorazione dell’ Hotel Principe Ischia è garanzia di qualità e gusto a partire dalla prima colazione a buffet con proposte dolci e salate, ed un ristorante che punta sulle specialità locali.

Hotel Principe Ischia: come arrivare

 

L’Hotel Principe Ischia è situato in Via Roma 116 a Lacco Ameno.

Dista 3 km dal porto di Casamicciola Terme, 2,8 dal porto di Forio D’Ischia e 4,3 dal porto di Ischia.

L’Hotel Principe Ischia si può raggiungere dai porti utilizzando il servizio di trasporto pubblico, una fermata del bus è collocata proprio all’uscita dell’hotel.

Hotel Terme Principe di Lacco Ameno: le spiagge

L’Hotel Principe Ischia garantisce libero accesso alla spiaggia privata a maggio, giugno e settembre. Spiaggia collocata a 100 metri, raggiungibile in pochi minuti di cui fruire anche nei mesi di luglio e agosto con tariffa convenzionata.

A 1, 3 km troviamo la spiaggia di San Montano, a 2,1 km la spiaggia di San Francesco, a 2,3 km la spiaggia della Chiaia.

I servizi e le piscine

La struttura alberghiera caratterizzata dall’ottima posizione è vicina a centro e spiaggia.

L’Hotel Principe Ischia offre un gran numero di servizi per rendere estremamente piacevole la permanenza a partire dalle due piscine: una esterna dove l’acqua è fruibile a circa 30° C dotata di solarium attrezzato, e una termale scoperta con temperatura a 38° C, completata dalla presenza di vasca idromassaggio termale esterna.

Le camere dell’Hotel Principe sono di 3 tipologie distinte.

Fra i servizi troviamo anche giardino, ristorante, centro Termale convenzionato con il sistema sanitario nazionale, parcheggio e spiaggia privata.

Le camere

L’Hotel Terme Principe dispone di 60 camere, suddivise nelle diverse aree abitative all’interno del parco giardino.

Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, TV a schermo piatto, mini frigo, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, doccia, phon, prodotti da bagno in omaggio, con pavimento in piastrelle e mobili tradizionali in legno.

Le camere sono suddivise in tre categorie:economy, standard e standard con balcone da cui godere una splendida vista sul giardino.

Le terme

Grazie alla disponibilità dell’Antica Fonte Termale “Principe”, l’Hotel mette a disposizione della clientela un moderno Centro Termale convenzionato con il servizio sanitario nazionale.

Possibile fruire di trattamenti di fango terapia, terapie inalatorie e massaggi terapeutici.

Gli ospiti delle Terme hannounaccesso gratuito al centro benessere, che consente di utilizzare una piscina coperta che contempla un’area idromassaggio e il bagno turco.

Il servizio ristorazione

Agli ospiti è garantito un risveglio lieto con una prima colazione a buffet estremamente ricca di proposte dolci e salate, fra cui spiccano le gustose torte fatte in case.

Il ristorante offre l’opportunità diapprezzare i piatti della cucina tradizionale ischitana, ma garantisce anche tutta una serie di proposte nazionali ed internazionali.

A pranzo è possibile gustare una carrellata di verdure, offerte a buffet. La sera invece gli ospiti potranno scegliere fra le proposte del ricco buffet di antipasti e contorni.

Fornitissimo anche il servizio offerto al bar.

Cosa vedere nei dintorni

L’Hotel Principe Ischia che ha la sede nel comune di Lacco Ameno dista 600 metri dal Museo Archeologico di Pithecusae e dal Parco Termale Negombo, e 1,1 km dalla Baia di San Montano.

Fra le altre distanze: Museo di Santa Restituta 0,6 km, Giardini La Mortella 1,7 km, Terme Belliazzi 2,3 km, Parco Termale Castiglione 3,9 km, Chiesa del Soccorso: 4,1 km.