Hotel Punta del Sole Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Terme Punta Del Sole

150 metri dal mare pur nel centro di Forio d’Ischia, è qui che sorge l’Hotel Punta Del Sole Ischia una struttura che coniuga tutto quello che un turista cerca per una vacanza perfetta. Questo incantevole 4 stelle sito in uno dei comuni più amati dell’isola di Ischia, fa dell’offerta di lusso uno dei sui principali diktat. Nella struttura sono anche presenti due piscine, una stagionale posta all’esterno e una interna, più un salone comune.

Hotel Punta Del Sole Ischia: come arrivare

 

La posizione dell’Hotel Punta Del Sole Ischia è davvero strategica e centralissima. Sito a due passi, di numero, dall’area pedonale di Forio d’Ischia, nelle sue vicinanze si trovano molti siti d’interesse come la Chiesa del Soccorso o ancora come il Torrione e il limitrofo Museo Civico così come il lungomare di Forio. In questo comune c’è un porto d’attracco per gli aliscafi, per cui si può scegliere di prendere un’imbarcazione che includa questa sosta o se si preferisce scendere a Ischia Porto, da lì basta prendere un autobus che porta direttamente nel centro di Forio, l’hotel si trova praticamente a due passi dalla famosa via Mazzella.

Hotel Terme Punta Del Sole: le spiagge

La posizione davvero eccellente dell’Hotel Punta Del Sole Ischia permette di raggiungere alcune delle spiagge più famose di Ischia comodamente a piedi. A soli 500 metri dalla struttura alberghiera si trova infatti la spiaggia della Chiaia: questo tratto di costa offre una soffice sabbia dorata e numerose strutture balneari attrezzate di tutto punto. Non solo, a ben meno di un chilometro si trova anche la famosa spiaggia di Citara che si estende per 3 chilometri fino ad arrivare alla famosa spiaggia di San Francesco.

Le terme

Non solo l’Hotel Terme Punta Del Sole si trova vicino al famoso Parco Termale Giardini Poseidon, raggiungibili praticamente a piedi, ma a struttura è anche dotata di un centro termale interno, rinnovato proprio di recente. Il centro è dotato di tutto quello che si può cercare per la cura del corpo e della mente, le acque terapeutiche sono associate anche a trattamenti estetici e curativi, eseguiti con prodotti naturali. Lo scopo dell’Hotel Punta Del Sole Ischia è quello di offrire una vacanza di benessere dagli effetti benefici per spirito e corpo.

Le camere

Le 129 camere di cui dispone l’Hotel Terme Punta Del Sole sono tutte moderne e arredate di tutto punto. La maggior parte di queste hanno uno splendido balconcino, mentre in tutte si trovano la zona spogliatoio, la Tv, l’armadio e il tavolo da lavoro. I bagni dispongono di un asciugacapelli, un bidet e teli da bagno.

La ristorazione

La parte ristorazione dell’Hotel Terme Punta Del Sole comprende ben due sale ristorazione dove per la colazione viene servita quella di tipo continentale, mentre il menù cambia ogni giorno offrendo ben 3 differenti pietanze sia a pranzo che a cena e proponendo un antipasto di supporto con verdure crude, pizzette e bruschette.

Cosa vedere nei dintorni

L’Hotel Punta Del Sole Ischia si trova nel comune di Forio d’Ischia, luogo in cui è sito uno dei simboli di Ischia, usato spessissimo per promuovere l’isola all’estero assieme al Castello Aragonese, ossia la Chiesa del Soccorso: un edificio di un bianco candido che si affaccia direttamente sul mare. Inoltre a Forio d’Ischia non può mancare una visita rilassante ai Giardini Poseidon così come alla Baia di Sorgeto: un parco termale a cielo aperto e totalmente gratuito.