Hotel Regina Palace Terme

L’Hotel Regina Palace Terme di Ischia è situato nel comune di Ischia, a poco più di un chilometro dal porto, nel cuore dello shopping center. La struttura offre servizi spiaggia, ristorante con cucina internazionale, piscina termale e campi da tennis.

Hotel Regina Palace Terme: Come arrivare

 

Se sbarcate con il traghetto a Ischia Porto, dovete procedere in direzione sudovest verso via S. Alessandro, quindi prendere via Baldassarre, poi continuare su via Iasolino, proseguire su Via Alfredo De Luca quindi girare per via Edgardo Cortese. A piedi è una mezz’oretta, in taxi appena 7 minuti.

Se invece si sbarca a Casamicciola terme, la distanza è di circa 5 km, su Sp 270, direzione Ischia Porto. Arrivando a Forio in Aliscafo, la distanza è di circa 10 km, sempre su Sp 270.

Hotel Regina Palace Terme: Le spiagge

L’Hotel Regina Palace Terme è a pochi passi dalle spiagge del comune di Ischia e dal Castello Aragonese. Dista inoltre circa 10 km dalla Baia di San Montano e poco più di 5 km dal Lido di Maronti.

I servizi e le piscine

L’Hotel Regina Palace Terme ha una grande piscina scoperta con solarium e una piscina coperta nel reparto termale. La struttura offre servizi spiaggia, due campi da tennis, connessione Wi-Fi e Tv con visione di canali satellitari a pagamento per calcio e cinema.

Le Camere

Quattro le categorie principali dell’Hotel Regina Palace Terme di Ischia: Standard Room, Comfort Room, Junior Suite e Suite.

Le camere standard e comfort sono tra i 25 e i 28 mq e, oltre al bagno privato, hanno balcone, minibar, cassaforte, telefono e Tv satellitare.

La Junior Suite è tra i 35 e i 40 mq, e, oltre a tutto il resto dei servizi ha con piccola anticamera, un angolo salotto e una terrazza. La suite è di 50 mq ed è dotata di un salotto con divano letto.

Le Terme

L’Hotel Regina Palace Termedi Ischia ha al suo interno il Centro benessere Cinthia, che offre un’ampia gamma di terapie sotto il costante controllo medico specialistico.

Nel centro sono disponibili idromassaggi, panche geyser, bagno turco e beauty center.

Il reparto termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale per balneo-fango-terapie, inalazioni e aerosol. L’Acqua delle terme dell’Hotel Regina Palace è un’acqua minerale ipotermale, salso-alcalina con proprietà terapeutiche per malattie dell’apparato respiratorio, malattie cutanee, artrite e artrosi.

Il servizio ristorazione

Tre i ristoranti presenti all’Hotel Regina Palace di Ischia, disponibili anche per menù a richiesta, dietetici e gluten-free. Ogni ristorante offre ingredienti di prima scelta e piatti della cucina tradizionale ischitana, napoletana e italiana. La Pergola offre la possibilità di mangiare in terrazza, il Visconti un ambiente intimo, elegante ed accogliente, mentre al Palace potrete provare il meglio della cucina napoletana.

Cosa vedere nei dintorni

L’Hotel Regina Palace Terme è al centro della via dello shopping di Ischia e dista appena 1,7 km dal Castello Aragonese.

La struttura inoltre dista poco più di 5 km da Casamicciola Terme e poco più di 6 da Lacco Ameno. 5,7 i km di distanza dal Spiaggia dei Maronti e 11 km da Forio.