Hotel Royal Palm Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Terme Royal Palm

La bellissima posizione di cui gode l’Hotel Royal Palm Ischia, collocato nel Comune di Forio, è sicuramente una delle più strategiche del territorio isolano.

A regalare valore alla struttura alberghiera è la vicinanza alla suggestiva baia di Citara e agli splendidi Giardini Poseidon,conosciuti come il parco termale più ampio d’Europa.

Ad accogliere il cliente è un ambiente lussuoso che offre una veduta mozzafiato, sicuramente fra le più belle di Ischia.

L’ Hotel Royal Palm Ischia vanta un fascino particolare grazie alle fattezze che ricordano una villa mediterranea immersa nel verde e affacciata sul mare.

Motivo di vanto sono la ricercatezza dell’arredamento interno, che svela la presenza di camere arredate con gusto, e la presenza di un universo dedicato al benessere grazie a solarium, piscine termali, centro health and beauty, trattamenti estetici e terapie naturali.

L’Hotel è in grado di accogliere la clientela in ogni stagione dell’anno con proposte interessanti all’insegna della convenienza.
;

Hotel Terme Royal Palm: come arrivare

 

L’Hotel Royal Palm Ischia è situato in Via Giovanni Mazzella, 184 a Forio d’Ischia.

Si può arrivare a Forio con il traghetto considerando tre possibili punti di sbarco ovvero il Porto di Ischia, il Porto di Casamicciola Terme e il Porto di Forio che distano dall’hotel rispettivamente 11,3, 7,4 e 2 chilometri.

Arrivando con l’aliscafo si sbarca a Casamicciola Terme.

L’hotel offre la possibilità di organizzare il trasferimento da e per il porto grazie ad un servizio navetta.

Hotel Terme Royal Palm: le spiagge

Le spiagge collocate a breve distanza dall’hotel sono la spiaggia di Cava dell’Isola, e quella di Citara collocata nell’omonima baia.

I servizi e le piscine

Gli ospiti dell’hotel possono fruire di due parcheggi gratuiti (non custoditi) e possono portare con sé in vacanza anche animali domestici di piccola taglia.

L’hotel offre alla clientela tutta una serie di sconti per acquistare i biglietti per i traghetti da e per l’isola e poter sfruttare un servizio trasferimento da e per la stazione e l’aeroporto, oltre naturalmente al noleggio di auto e scooter per muoversi in assoluta libertà sull’isola.

L’Hotel Terme Royal Palm propone 4 piscine (2 all’aperto e 2 al coperto) di grandi dimensioni dove immergersi in acqua termale.

Dotate di ogni comfort sono caratterizzate dalla presenza di lettini, sdraio e ombrelloni e di temperature dell’acqua perfettamente regolabili in base alle esigenze della clientela.

Le camere

L’arredamento delle camere è estremamente curato e agli ospiti è concesso scegliere fra stanze con vista mare, vista sul giardino verde e bellissime suite.

Ogni camera vanta una ricca dotazione e tutti i comfort con servizi privati, telefono, tv satellitare, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, wi fi e servizio in camera per rendere la permanenza rilassante.

Le terme

L’Hotel Terme Royal Palm ha un’area termale di prim’ordine grazie anche alla vicinanza ad una delle zone più ricche di falde termali dell’isola.

Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale il servizio termale prevede bagno turco, sauna, docce emozionali e cascata di ghiaccio.

Il servizio ristorazione

L’hotel propone due splendide sale ristorante dove apprezzare una proposta culinaria raffinata, che permette di scoprire la cucina locale godendo al contempo di una fantastica vista sul mare.

Cosa vedere nei dintorni

Da apprezzare appieno la suggestione del lungomaree il bellissimo centro storico di Forio così come gli splendidi Giardini Poseidon.