Hotel Parco San Marco

Accoccolato in un angolo piacevole e rilassante del comune di Forio l’Hotel Parco San Marco è l’occasione perfetta per una vacanza fra il mare la vicina Baia di Citara e la Spiaggia di Cava dell’Isola, e le colline verdi foriane.

La struttura a 4 stelle si erge su un piccolo promontorio e gode di una posizione rialzata rispetto alle strutture che la circondano, garanzia di una vista panoramica spettacolare sul mare.

L’hotel è immerso in un parco di di 12.000 mq con meravigliosi palmizi ed uliveti.

Le camere hanno un arredamento elegante e di gusto dove dominano i colori tenui.

Dal balcone si possono godere bellissimi tramonti sul mare.

La vacanza è resa piacevole dalla presenza di quattro bellissime piscine alimentate dall’acqua termale, di un ristorante dove apprezzare la cucina ischitana, di un bar fornitissimo e di un centro termale.

L’hotel San Marco Ischia vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo e permette di fruire di offerte interessanti e convenienti tutto l’anno.

Hotel Parco San Marco: come arrivare

 

L’Hotel Parco San Marco è in Via Citara 171 nel comune di Forio.

Lo si può raggiungere da Ischia Porto in 33 minuti utilizzando i mezzi pubblici. Vicino all’hotel ci sono le fermate delle linee 1, 2 e CS.

Dal porto di Forio, dove è possibile arrivare con l’aliscafo, dista circa 2,1 km.

Hotel Parco San Marco di Ischia: le spiagge

L‘Hotel San Marco Ischia dista dalla spiaggia e dal mare solo 400 metri.

La spiaggia più vicina è quella di Cava dell’Isola.

Possibile godere della vicinanza della Baia di Citara, una delle baie arenose più belle dell’Isola.

I servizi e le piscine

Fra i servizi gli ospiti possono usufruire di un parcheggio gratuito di un servizio transfer da/per l’aeroporto o la stazione centrale di Napoli.

Per raggiungere la spiaggia di Citara l’hotel garantisce un servizio navetta con partenza in orari prestabiliti.

Durante il soggiorno è possibile tenere con sé animali domestici, noleggiare scooter e/o auto, e a richiesta usufruire di un servizio di baby sitter a pagamento.

Fra i servizi il ristorante, il bar e le quattro bellissime piscine, dove confluisce l’acqua termale delle sorgenti foriane.

Due piscine sono collocate all’aperto fra palme, buganvillee, pini marittimi e godono di temperature dell’acqua diversa, a seconda delle esigenze.

Le altre due strutture sono al coperto, dotate di attrezzature e comodità per rilassarsi.

Le Camere

Lecameresi presentano ampie e luminose, caratterizzate da un arredamento tipicamente mediterraneo, e vantano dotazioni quali balconcini o terrazze con affaccio sul mare.

Sono dotate di ogni comfort quali tv satellitare, aria condizionata, telefono, cassaforte e frigobar.

A richiesta è possibile usufruire del servizio in camera.

Le terme

Gli ospiti dell’Hotel Parco San Marco possono godere del centro terme in condivisione con l’Hotel Royal Palm.

La struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale e consente di sfruttare le proprietà terapeutiche delle acque termali per la salute e la bellezza.

Nella struttura sono presenti un’area wellness con sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio e sala relax.

Il servizio ristorazione

Anche per il servizio ristorazione l’Hotel Parco San Marco condivide con l’Hotel Terme Royal Palm due bellissime sale dove è possibile consumare una cucina sopraffina, godendo di uno splendido panorama.

I piatti realizzati dagli chef sono una delizia per il palato e soddisfano tutti i gusti degli ospiti con proposte di cucina tradizionale ischitana e cucina internazionale.

Cosa vedere nei dintorni

Dall’Hotel si possono raggiungere comodamente i luoghi di maggior interesse dell’isola, fra i più vicini i Giardini Poseidon, il Torrione e le torri saracene.