Hotel San Valentino Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel San Valentino Terme

L’Hotel San Valentino Terme è una struttura a quattro stelle situata nel comune di Ischia, molto vicino al porto e a tutto ciò che offre in fatto di movida. Anche le principali attrazioni della città sono facilmente raggiungibili dall’albergo.

Hotel San Valentino Terme: Come arrivare

L’ Hotel San Valentino Ischia è sito in via Leonardo Mazzella 98, a meno di due chilometri dal porto di Ischia, dove attraccano traghetti ed aliscafi provenienti dal porto di Napoli e da quello di Pozzuoli (molto comodo per chi viaggia in automobile). È quindi raggiungibile dal porto a piedi in 10 minuti oppure in pochi minuti con un taxi.

Hotel San Valentino Terme: le spiagge

La posizione dell’hotel è tale da permettere gli spostamenti a piedi. A pochi passi si possono visitare le spiagge più note della zona come la Spiaggia dei Pescatori, dove si trova uno stabilimento in convenzione con la struttura che, nel suo pacchetto, include sdraio, lettino ed ombrellone oltre che il servizio navetta per raggiungerlo.

I servizi e le piscine

La struttura offre ai suoi clienti la connessione Wi-fi gratuita in tutto l’hotel, un servizio di lavanderia, uno di baby sitting, visite guidate ed escursioni su richiesta, servizio in camera e un parcheggio a pagamento.

Nell’hotel si trova anche una piscina scoperta, alimentata ad acqua filtrata con annesso solarium attrezzato di lettini, sdraio ed ombrelloni.

Le Camere

Tutte le stanze dell’Hotel San Valentino Ischia sono dotate di bagno, balcone o terrazzo, Tv a colori, telefono, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata e frigo.

Per quanto riguarda la tipologia di stanze si hanno singole, doppie e family in classe economy, standard o superior.

Le Terme

L’hotel ha a disposizione un reparto termale interno che offre gratuitamente agli ospiti, una piscina idrotermale con idromassaggio ed ozonoterapia, percorso Kneipp (alternanza di acqua termale calda e fredda), bagno turco, sauna e doccia emozionale.

La struttura è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale per quanto riguarda la fangoterapia, i bagni termali, le inalazioni e l’aerosol.

Vengono offerti anche trattamenti termali ed estetici con la possibilità di acquistare dei Pacchetti Benessere.

Il servizio ristorazione

Il ristorante dell’albergo offre una cucina mediterranea ed ischitana. La colazione continentale a buffet prevede portate dolci e salate. Il pranzo e la cena vengono serviti in tavola per le portate principali, mentre per i contorni si ha un buffet.

Cosa vedere nei dintorni

Chi ama gli itinerari culturali può visitare, a poca distanza, il Borgo di Ischia Ponte e il Castello Aragonese.

Vi sono anche dei percorsi immersi nel verde come i parchi e le pinete, Piano Liguori e Campagnano.

Nel centro di Ischia è possibile anche fare shopping ammirando le numerose boutique e i negozi di artigianato, oppure fermarsi per un aperitivo in uno dei tanti bar.

Volendo si possono anche visitare zone più distanti dell’isola. Vi sono infatti 22 percorsi effettuati dagli autobus di linea che portano in tutta Ischia.