Hotel Terme Colella

CategoryHotel 3 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Colella Ischia

L’Hotel Terme Colella, struttura a 3 stelle situata nel comune di Forio, sul versante occidentale dell’Isola d’Ischia, vanta una posizione strategica a poca distanza dal centro dalle spiagge e dai servizi.

Sono parte integrante dell’offerta un attrezzatissimo e rinomato centro termale convenzionato ASL, un ristorante raffinato, una palestra ed un confortevole centro benessere.

Completano l’offerta due piscine.

L’hotel termale vanta uno stile mediterraneo.

La struttura interna è piacevole e fa sentire gli ospiti come a casa propria.

Dalla terrazza principale si gode un panorama mozzafiato sull’isola.

Estremamente interessante il rapporto qualità/prezzo e le tante offerte proposte un po’ in ogni stagione dell’anno.

Hotel Terme Colella: come arrivare

 

Collocato a Forio d’Ischia in Via Monterone 55 l’Hotel Terme Colella si può raggiungere da Ischia Porto o Casamicciola utilizzando taxi o mezzi di trasporto pubblico.

Consigliato l’autobus di linea CS alias Circolare Sinistra o il numero 1 dallo stazionamento di Ischia Porto o Casamicciola e scendere a Forio d’Ischia nei pressi dell’ASL nella contrada di Monterone.

L’Hotel dista approssimativamente 0,1 chilometri dal porto di Forio e lo si può raggiungere anche a piedi in poco meno di 20 minuti.

Hotel Terme Colella: le spiagge

Per godere delle spiagge più vicine consideriamo che l’hotel dista circa 900 metri dalla spiaggia della Chiaia, 1,4 km da Cava dell’Isola, 1,7 km dalla spiaggia di Citara e 2,1 km dalla spiaggia di San Francesco.

I servizi e le piscine

L’Hotel Terme Colella consente agli ospiti di fruire di un parcheggio privato gratuito, mentre nelle aree comuni si può utilizzare il servizio internet wi fi gratuito.

Sono inoltre presenti un’area Spa e benessere, ristorante e lounge bar.

Ammessa la presenza di animali domestici.

La struttura propone due piscine con acqua termale: una interna con idromassaggio e una esterna dotata di ampia terrazza solarium dove godere di sdraio, lettini ed ombrelloni.

Le Camere

L’Hotel dispone di 60 camere decisamente ampie e luminose dotate di aria condizionata.

Alcune camere dispongono di un balcone o terrazza con una splendida vista sul mare.

Fra i servizi è possibile godere della TV con canali satellitari. Ogni camera ha il bagno privato e un fornito minibar.

A richiesta è possibile fruire in camera del servizio massaggi e ristorazione.

Le terme

In hotel gli ospiti possono contare su un attrezzatissimo centro termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, in grado di offrire tutti i benefici delle acque termali di cui è ricca l’intera isola.

Fra i trattamenti offerti è possibile godere di terapie specifiche come aerosolterapia, inalazioni e fangoterapia, e di tutta una serie di trattamenti estetici studiati appositamente per il viso e il corpo dal peeling alla manicure, dai massaggi ai bagni ozonizzati a 36°.

Il servizio ristorazione

Per scoprire la cucina tipica isolana niente di meglio che sedersi ai tavoli del ristorante dell’hotel, elegante e spazioso, ed apprezzare i piatti a base di pesce, carne e verdure.

Ricco il buffet offerto a colazione, mentre a pranzo e a cena gli ospiti possono scegliere fra le tante pietanze previste dal menù.

Possibile sorseggiare un drink o un aperitivo nel bar a bordo piscina.

Cosa vedere nei dintorni

Da visitarsi assolutamente i Giardini Ravino a 1,2 km dall’hotel, la Chiesa del Soccorso (1,3 km) i Giardini Termali Poseidon (2,4 km), Giardini La Mortella (2,6 km), il Museo Archeologico di Pithecusae (3,3 km), il Museo di Santa Restituta (3,7 km), il Parco Termale Negombo (3,3 km).