Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella Hotel Terme la Bagattella

Hotel Terme la Bagattella

Hotel la Bagattella Ischia

L’ Hotel Terme la Bagattella è una La struttura 4 stelle che si trova nel comune di Forio, a soli 150 metri dalla Spiaggia di San Francesco ed a poco più di un chilometro dal centro. La struttura è dotata di una piscina interna e di una piscina esterna oltre che la sauna e le terme interne convenzionate con il Sanitario Nazionale.

L’ Hotel la Bagattella nasce da una villa privata ottocentesca, trasformata nel 1965 in albergo, mantiene inalterate le caratteristiche strutturali dell’epoca. La struttura è avvolta da un meraviglioso giardino di piante tropicali dove la natura e la quiete della zona lo rendono ideale per una vacanza all’insegna de relax. Qui gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Hotel Terme la Bagattella: come arrivare

La posizione dell’ Hotel Terme la Bagattella di Ischia è davvero felice. La struttura, a soli 150 metri dalla spiaggia, si trova in Via Tommaso Cigliano n° 6 a Forio d’Ischia. Quindi se siete in auto basterà impostare il navigatore.

Se invece sceglierete di venire ad Ischia senza auto vi consigliamo di aderire al nostro pacchetto Viaggia Facile. Infatti con soli € 25,00 a persona oltre ai biglietti del Traghetto di andata e ritorno vi omaggeremo del Transfert che vi accompagnerà dal traghetto all’Hotel e dall’Hotel al Traghetto il giorno della vostra partenza.

Hotel Terme La Bagattella: le spiagge

L’ Hotel la Bagattella di Ischia si trova a soli 150 metri dalla meravigliosa spiaggia di San Francesco, un lido dotato sia di una grande porzione di spiaggia libera che di un’ampia porzione dedicati agli stabilimenti balneari. A soli 600 metri dalla struttura troviamo anche la spiaggia della Chiaia: un tratto di costa spettacolare anch’esso di una soffice sabbia dorata e numerose strutture balneari. Ad appena 1 km e mezzo dall’Hotel non può mancare un tuffo nella famosa spiaggia di Citara, incastonata nell’omonima baia: una bellezza infinita.

Le terme

L’ Hotel Terme la Bagattella è dotato di un reparto termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Infatti qui basterà portare l’impegnativa del medico curante e pagherete esclusivamente il ticket sanitario di competenza.

Il centro termale della struttura, oltre alle convenzionali cure termali, associa il benessere dell’acqua termale a trattamenti estetici eseguiti rigorosamente con prodotti naturali e dai risultati miracolosi. La sauna e la piscina interna di acqua termale contribuiranno ad una vacanza all’insegna del benessere per il corpo e per lo spirito.

Le camere

Tutte le camere di cui dispone l’ Hotel Terme la Bagattella sono arredate di tutto punto e dotate dei comfort di categoria: Aria condizionata, frigo-bar, TV satellitare, filodiffusione, cassaforte, servizi con vasca o doccia, asciugacapelli, servizio Wi-FI.

Le dimensioni delle camere della struttura sono molto generose, soprattutto quelle Familiari (Triple e Quadruple). Qui vi sentirete a casa,

La ristorazione

Sempre al passo con i tempi la cucina dell’ Hotel La Bagattella di Ischia vi propone sapori autentici e genuini. La materia prima e sempre freschissima e la preparazione dei piatti tende ad esaltare i sapori della nostra terra e del nostro mare.

Il servizio ristorazione dell’hotel predilige un trattamento di mezza pensione, mentre per i palati più esigenti a disposizione c’è il ristorante a la carte “Capriccio Italiano” che sorge ai bordi della piscina ed immerso in un meraviglioso giardino all’ombra di lussureggianti piante.

Cosa vedere nei dintorni

L’ Hotel Terme la Bagattella si trova nel comune di Forio d’Ischia, luogo in cui è sito uno dei simboli di Ischia: la Chiesa del Soccorso . Inoltre sempre a Forio d’Ischia non può mancare una visita ai Giardini la Mortella, un giardino botanico di una bellezza disarmante. Meritano anche una visita rilassante i Giardini Poseidon così come alla Baia di Sorgeto: un parco termale a cielo aperto e totalmente gratuito.

Via Tommaso Cigliano 8
Forio 80075 Campania IT
Get directions