Hotel Terme Tirrenia di Ischia

L’Hotel Terme Tirrenia si trova nel comune di Ischia ed è una struttura a tre stelle, proprio al centro della movida ischitana. La sua posizione strategica, vi permette di arrivarci comodamente a piedi dal porto di Ischia.

Hotel Terme Tirrenia: Come Arrivare

 

SI può giungere ad Ischia in molti modi. In treno, basta arrivare alla stazione centrale di Napoli e poi andare al porto ed imbarcarsi con aliscafo o traghetto in direzione Ischia. Una volta arrivati si potranno fare due passi verso l’hotel o prendere un taxi.

Se si arriva in aeroporto a Napoli, basterà dirigersi verso il porto con un taxi e salire sul traghetto o su un aliscafo.

In automobile, basterà seguire le indicazioni per il porto di Napoli, imbarcarsi e, una volta giunti ad Ischia Porto, dirigersi verso l’hotel.

Hotel Terme Tirrenia: le spiagge

L’hotel ha a disposizione una spiaggia convenzionata, a soli 600 metri, fornita di tutti i servizi: sdraio, lettini, ombrelloni, cabine e bagni.

Se volete raggiungere una delle famose spiagge di Ischia, come quella di Citara, basterà prendere un autobus di linea (esistono 22 linee) e raggiungere qualsiasi destinazione vogliate.

I servizi e le piscine

La struttura offre ai suoi clienti la connessione Wi-fi nelle aree comuni, servizio in camera, intrattenimento serale, minimarket e negozi in loco, navetta aeroportuale, vasca idromassaggio e sauna. L’hotel vanta anche una piscina al coperto e una stagionale all’aperto.

Le camere

Le stanze sono tutte dotate di scrivania, Tv a schermo piatto con digitale terrestre, aria condizionata e riscaldamento e bagno privato.

Le Terme

L’Hotel Terme Tirreniavanta un centro termale al suo interno dove poter effettuare cure di fangoterapia, inalazioni, aerosol, terapie fisioterapiche e terapie antistress.

È possibile acquistare dei pacchetti benessere che includono cure termali e trattamenti estetici come massaggi e peeling.

Il servizio ristorazione

La prima colazione è servita a buffet con menù internazionale ed italiano. Per la cena è possibile scegliere fra tre tipi di menù con cucina locale ed internazionale.

Cosa vedere nei dintorni

La sua posizione vicina al centro, rende l’hotel un posto ideale per visitare i dintorni senza doversi spostare troppo. A poca distanza si può raggiungere il Castello Aragonese d’Ischia, una fortificazione che sorge su uno sperone di roccia risalente al 474 a.C. edificato in onore di Gerone I, con il panoramico Terrazzo degli Ulivi.

Se volete visitare uno dei luoghi più suggestivi di Ischia, non potrete fare a meno di visitare il Borgo di Ischia Ponte dove tra l’alto potrete ammirare gli Scogli di Sant’Anna, che devono il nome alla vicina chiesa omonima.

Se amate lo shopping, c’è il Corso Vittoria Colonna al centro di Ischia Porto con numerosi negozi e boutique di ogni tipo, oltre che bar e ristoranti caratteristici dove poter assaggiare la cucina ischitana.