Hotel Tramonto d’Oro

Una struttura romantica in posizione centrale nel comune di Forio: l’Hotel Tramonto d’Oro a Ischia è situato in un punto strategico. Da qui è possibile raggiungere la famosa spiaggia di Citara e la spiaggia di Chiaia.

Nome omen: l’Hotel Tramonto d’Oro di Ischia ha un nome che rappresenta una certezza: da qui infatti è possibile godere di una vista mozzafiato sull’isola. Tramonti romantici sono assicurati in uno scorcio che va dal mare alla cupola di Santa Maria del Soccorso, fino alla Torre Saracena.

Hotel Tramonto d’Oro: come arrivare

 

Se arrivate al porto di Forio, l’Hotel Tramonto d’Oro dista appena un chilometro, che potrete fare a piedi oppure prendendo un taxi. Se invece sbarcata al Porto di Ischia, siete a circa 10 km dalla struttura, dovrete prendere la direzione nordest su Banchina Olimpica, quindi procedere verso la Sp 270, quindi prendere via Baiola fino a raggiungere il comune di Forio. Sbarcando a Casamicciola Terme, la distanza si dimezza in poco più di 5 km sempre sulla Sp 270, poi su via Baiola.

Hotel Tramonto d’Oro a Ischia: le spiagge

Le spiagge più vicine all’Hotel Tramonto d’Oro di Ischiasono la bianca spiaggia di Citara e Cava dell’Isola.

Durante tutto l’anno, l’Hotel Tramonto d’Oro ha offerte scontatissime per soggiorni di un week end a Ischia o per pacchetti vacanze e benessere. Basta consultare il sito e scegliere l’occasione migliore.

I servizi e le piscine

Se arrivate in macchina, sappiate che la struttura è convenzionata con un parcheggio privato a pagamento a 100 metri di distanza.

L’Hotel offre una piscina di acqua termale all’aperto e una coperta, un centro benessere e un’ampia terrazza solarium.

Tra gli altri servizi, l’Hotel Tramonto d’Oro è dotato anche di un’area attrezzata per fitness.

Le Camere

L’Hotel Tramonto d’Oro a Ischia è la struttura ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax all’insegna del mare e del benessere. La struttura alberghiera è formata dall’insieme di tre edifici e le camere, tutte recentemente ristrutturate dotate ciascuna di balcone o terrazza, sono suddivise nei vari stabili.

Ogni camera ha ovviamente un bagno privato dotato di phon, è dotata di aria condizionata o riscaldamento d’inverno, un frigo, una cassaforte, Tv satellitare e telefono. L’Hotel Tramonto d’Oro a Ischia offre anche un servizio di babysitter su richiesta e prevede attività per bambini e famiglie.

Le terme

Le acque termali dell’Hotel Tramonto d’Oro a Ischia hanno qualità terapeutiche riconosciute dal Ministero della Salute.
Disponibili molti trattamenti tra massaggi, fangoterapia, cure inalatorie; la struttura inoltre è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, quindi presentando opportuna richiesta medica alcuni trattamenti sono gratis. Le terme dell’Hotel Tramonto d’Oro hanno anche una grande piscina con idromassaggi circondata da un ampio solarium con lettini e ombrelloni e una piscina termale coperta.

Il servizio ristorazione

L’Hotel Tramonto d’Oro a Ischia è dotato di un servizio ristorazione che offre cucina tipica ischitana ma anche piatti internazionali. A pranzo e a cena sono disponibili buffet di verdure, pizzette e bruschette. La colazione, oltre ad avere cornetti e brioche locali prevede anche uno stand internazionale.

Cosa vedere nei dintorni

Dalla struttura sono facilmente raggiungibili la bellissima e suggestiva Chiesa del Soccorso e il vicino Torrione; vicini anche i Giardini Ravino. A poco più di 2 km dall’Hotel si trovano anche i Giardini Poseidon Terme.