Hotel Tritone Ischia

CategoryHotel 4 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Terme Tritone

L’Hotel Terme Tritone a Forio d’Ischia, in perfetto stile mediterraneo,è collocato direttamente sulla Baia di S. Francesco, un affaccio che da sempre incanta gli ospiti per la bellezza del panorama e l’accesso diretto alla splendida spiaggia.

A soli 1400 metri dal centro di Forio, l’ Hotel Tritone Ischia, Hotel 4 stelle, è immerso in un giardino rigoglioso, che accoglie il corpo centrale della struttura, una serie di villette ed un’ampia dependance.

Il rumore del mare e gli splendidi tramonti sono gli aspetti che meglio si sposano alla permanenza nell’hotel.

Il tempo trascorre fra una passeggiata nel parco, un tuffo in piscina, ore di quiete nella spiaggia privata ed un importante appuntamento con il benessere offerto dal centro termale all’avanguardia, di cui dispone la struttura.

A rendere interessante la vacanza sono anche le tante offerte proposte in ogni stagione dell’anno, a conferma dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sconti, promozioni, last minute si susseguono durante tutto l’arco dell’anno.

Nel ristorante vista mare, la cucina offerta è curata e fantasiosa.

Hotel Tritone Ischia: come arrivare

 

L’ Hotel Tritone Ischia è situato in via Tommaso Cigliano 34 a Forio d’Ischia.

Dista 1,5 km dal porto di Forio e 3 km dal porto di Casamicciola Terme.

Fermata dell’autobus a 5 metri dall’ ingresso.

Hotel Terme Tritone di Forio d’Ischia: le spiagge

L’ Hotel Tritone Ischia offre agli ospiti l’utilizzo di una spiaggia privata nella Baia di San Francesco,accessibile direttamente dalla struttura, a pagamento solo nei mesi di luglio ed agosto.

I servizi e le piscine

All’interno dell’ Hotel Tritone Ischia possibile usufruire di: un esclusivo bar con vista sulla baia di San Francesco, sala tv, sala biliardo, parco giochi, palestra, ampio solarium con ombrelloni e lettini, Wi-Fi gratuito nella zona bar e nella hall, piscina esterna di acqua naturale ideale anche per i più piccoli, 3 piscine termali coperte con temperature diverse, bagno turco, vasca kneipp, panca geyser, cascata cervicale, hidrobike, acqua-gym, ristorante con splendida vista mare, animazione per i bimbi a luglio e agosto, spiaggia privata gratuita (tranne nei mesi di luglio ed agosto) super attrezzata con ombrelloni e lettini.

Completano la panoramica sui servizi: 2 parcheggi non custoditi.

Gli ospiti possono sfruttare le 7 piscine esterne affacciate sul mare, tutte estremamente curate, e dotate di acqua calda o a temperatura ambiente, con accesso incluso nel prezzo.

Ogni piscina dispone di un gioco d’acqua diverso.

Le Camere

Le camere luminose, ed arredate in perfetto stile mediterraneo, vantano la presenza di preziose ceramiche colorate e sono dotate di tutti i comfort che contraddistinguono un servizio a 4 stelle.

A fare la differenza è la cura messa nei dettagli e la scelta di godere di un ampio balcone, o di un terrazzo in stile moresco attrezzato di tutto punto con tavolino e sedie a stretto contatto con la natura.

Le terme

L’attrezzato centro termale dell’ Hotel Tritone Ischia, convenzionato con il servizio sanitario nazionale, e laBeauty Farm, ristrutturata recentemente, offrono una proposta di benessere a 360 gradi.

Gli ospiti possono sfruttare le potenzialità delle tre piscine termali coperte con temperature diverse ed idromassaggi, cascate cervicali e Whirpool, hidrobike, bagno turco e percorso Kneipp e palestra.

La struttura inoltre offre a prezzi interessanti le più avanzate tecniche curative fra cui spiccano tecar terapia, fisioterapia, varie tipologie di massaggi, bagno di ossigeno kundamiri, LPG, idromassaggio matrimoniale in suite benessere, ed un’ampia proposta di trattamenti personalizzati viso/corpo.

Il servizio ristorazione

Il ristorante dell’ Hotel Tritone Ischia propone una gustosa carrellata di piatti tipici di Ischia, di Napoli e della Campania. Lo chef ha una particolare maestria nel combinare i sapori di terra e di mare, realizzando menù variegati e fantasiosi, e rendendo ogni piatto particolarmente prelibato.

La scelta per il pranzo e la cena considera quattro opzioni ed un ricco buffet di verdure crude e cotte.

La sala dove vengono serviti i pasti è luminosa e gode di una fantastica vista.

La colazione viene proposta a buffet con specialità dolci e salate.

Cosa vedere nei dintorni

L’Hotel Terme Tritone dista 1, 5 km dal centro, 1,1 km dai Giardini La Mortella, 2,6 km dal Museo Archeologico Pithecusae.