Hotel Villa Diana Ischia Hotel Villa Diana Ischia Hotel Villa Diana Ischia Hotel Villa Diana Ischia Hotel Villa Diana Ischia Hotel Villa Diana Ischia Hotel Villa Diana Ischia Hotel Villa Diana Ischia

Hotel Villa Diana Ischia

Hotel Villa Diana Ischia, in pieno centro

L’ Hotel Villa Diana Ischia è una struttura a tre stelle che si trova nel cuore pulsante del comune di Ischia. La sua posizione privilegiata permette ai suoi clienti di arrivare a piedi dal porto e di potersi muovere a piedi per raggiungere il centro, le spiagge e le altre attrazioni del comune.

Hotel Villa Diana Ischia: Come arrivare

L’ Hotel Villa Diana Ischia è ubicato su Corso Vittoria Colonna 204. Per arrivare bisogna prendere un traghetto o un aliscafo in partenza da Napoli. Se si viaggia in macchina si può partire anche da Pozzuoli. Viaggiando in treno si può arrivare ai moli di imbarco sia a piedi che con un taxi a tariffa fissa. Dall’aeroporto oltre al taxi si può prendere una navetta. Una volta arrivati al porto di Ischia basterà camminare per circa 600 metri.

Hotel Villa Diana Ischia: le spiagge

La spiaggia più vicina, il lido di Ischia, si trova a 150 metri dalla struttura ed è quindi raggiungibile a piedi. A 800 metri si trova la Spiaggia dei Pescatori.

Volendo si possono raggiungere anche altre spiagge dell’isola prendendo un autobus di linea o un micro taxi.

I servizi e le piscine

La struttura offre una connessione Wi-fi gratuita per i suoi clienti, un servizio di baby sitting, assistenza per tour e biglietti.

La struttura possiede una grande terrazza panoramica senza piscina ma, con pochi passi si può raggiungere la spiaggia per un bagno.

Le Camere

La struttura dispone di 25 camere e sono tutte dotate di aria condizionata, Tv, asciugacapelli e telefono. Alcune hanno anche un terrazzo che affaccia sulle strade animate del centro.

Le Terme

L’ Hotel Villa Diana Ischia non dispone di un reparto termale al suo interno ma prevede il trasferimento gratuito verso gli impianti termali per gli ospiti che vogliono usufruire delle cure e dei trattamenti.

Il più vicino parco termale è il Giardino Eden che dista poco più di due chilometri e ci si può arrivare a piedi, con un autobus o con un taxi.

Il servizio ristorazione

La prima colazione viene offerta gratuitamente ai clienti della struttura. Per il pranzo e per la cena, a base di prodotti tipici, ci si può recare in uno dei tanti ristoranti vicini all’hotel.

Cosa vedere nei dintorni

A circa due chilometri di distanza dall’ Hotel Villa Diana Ischia (si può andare anche a piedi) si può visitare il Castello Aragonese e il suo Terrazzo degli Ulivi, raggiungibili attraverso un ponte lungo circa 200 metri.

Chi ama la natura può visitare il Parco Pineta Mirtina che si trova a circa 6 minuti a piedi dall’hotel, oppure il Parco Pineta degli Atleti a 12 minuti di camminata.

Prendendo un autobus ci si può recare a Lacco Ameno per visitare il Parco Termale Negombo oppure a Forio d’Ischia per vedere il Parco Termale Giardini Poseidon.

Si tratta di due grandi parchi immersi nel verde dove poter usufruire delle cure termali e che hanno un affaccio su spiagge attrezzate.

Corso Vittoria Colonna 204
Ischia 80077 Campania IT
Get directions