Hotel Villa Maria Ischia

CategoryHotel 3 Stelle
LocationIschia
Rating
0.0

Hotel Villa Maria

L’ Hotel Villa Maria Ischia si trova nel cuore di Ischia Porto, collocazione strategica per arrivare al mare, alle terme, alle attrazioni turistiche e al centro dove dedicarsi anche allo shopping.

La struttura a tre stelle è uno splendido esempio di architettura in stile liberty, che accoglie il cliente intrecciandosi alla bellezza del territorio e alla calda ospitalità degli isolani.

Gli spazi di cui dispone l’hotel si presentano ampi a partire dalla sala ristorante sino alla terrazza con vista panoramica sul porto e sul Castello Aragonese.

Bello ed accogliente il roof-garden/salotto, dove rilassarsi e chiacchierare piacevolmente.

Tante le offerte proposte a chi sceglie l’ Hotel Villa Maria Ischia per una vacanza in qualsiasi stagione dell’anno.

Le camere dotate di ogni comfort e ricche di servizi possono ospitare singoli, coppie e famiglie, e si presentano arredate con cura nel rispetto dello stile della struttura. L’arte povera si intreccia ai dettagli preziosi di una ricca collezione di famiglia e alle opere dell’artista Giuseppe Macrì.

L’ Hotel Villa Maria Ischia, sinonimo di vacanza ideale, vanta anche un’alta qualità in cucina.

Hotel Villa Maria Ischia: come arrivare

 

L’Hotel Villa Maria Ischia è situato in piazza Antica Reggia 16 a Ischia Porto. Dista soli 400 metri dal Porto di Ischia e 7,1 km dal porto di Forio d’Ischia.Gode della vicinanza del capolinea degli autobus.

L’hotel inoltre include un utilissimo servizio di noleggio biciclette.

Hotel Villa Maria di Ischia: le spiagge

L’ Hotel Villa Maria Ischia propone uno stabilimento balneare privato nella spiaggia delle Fumarole con relativo servizio sauna, offrendo tariffe scontate.

La spiaggia dista 3 soli minuti a piedi ma l’hotel garantisce un servizio navetta, utile anche per raggiungere il porto di Forio d’Ischia.

I servizi e le piscine

L’ Hotel Villa Maria Ischia propone ristorante, bar, giardino pensile, terrazza esterna con vista sul mare dove poter consumare la colazione ed i pasti.

Il Roof Garden mette a disposizione un solarium attrezzato.

Per godere della piscina termale si possono utilizzare le strutture del Negombo e del Centro Ischia Thermal Center.

Il grande salone interno è perfettamente ristrutturato, accogliente e godibilissimo in caso di condizione atmosferiche avverse e consente di apprezzare una splendida vista sulla piazza.

La cucina proposta è una delizia per il palato.

Le Camere

Le 38 camere dell’ Hotel Villa Maria Ischia attendono il cliente offrendo ampi comfort dall’aria condizionata al frigobar, ed ancora tv, telefono, box doccia e phon.

Luminose ed estremamente accoglienti le camere vengono proposte secondo due categorie le standard e le classic.

Le standard sono collocate nella dependance con dotazioni quali minibar, tv color, telefono, aria condizionata, servizi con box doccia, phon e Wi-Fi gratuito.

Le classic sono invece disposte nel corpo principale della struttura e hanno ascensore, servizio ristorazione e solarium.

L’arredamento è curato nel dettaglio e nella camera trovano spazio cassaforte, aria condizionata e Wi-Fi gratuito.

Di grande effetto la vista che si affaccia sul porto grazie a terrazzi e balconcini.

Le camere vantano un uso prevalente di mobili in arte povera e letti in ferro battuto, e sono personalizzate con il nome di alcune piante, per ricordare la ricchezza della macchia mediterranea.

Le terme

L’hotel Villa Maria dista 150 metri dalle terme di Ischia per le quali propone interessanti sconti nel caso di soggiorni per 3 o 4 notti.

C’è la possibilità di godere di cure termali presso due strutture il Negombo e il Centro Ischia Thermal Center, dove ai clienti è permesso utilizzare gratuitamente la piscina termale e la sauna.

Per le cure termali sono garantiti sconti estremamente interessanti.

Il servizio ristorazione

I menù offerti nel ristorante dell’hotel sono l’espressione perfetta della cucina tradizionale ischitana.

Le proposte culinarie considerano i prodotti di stagione a chilometro zero.

Il menù, realizzato con ingredienti di terra e di mare, propone circa 30 specialità per andare alla scoperta della tradizione ischitana.

Non mancano le proposte di una cucina allargata territorialmente.

Cosa vedere nei dintorni

Situato ad Ischia Porto l’hotel dista 30 metri dal centro, 1,9 km dal Castello Aragonese, 5,8 km dalla Baia di San Montano.