Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia Hotel Villa Svizzera Ischia

Hotel Villa Svizzera Ischia

Hotel Villa Svizzera Ischia, il fascino del bello

L’ Hotel Villa Svizzera Ischia, che si trova nel comune di Lacco Ameno, è uno dei primi Hotel dell’isola d’Ischia. La struttura infatti nasce da una splendida villa d’inizio ‘900, trasformata in Hotel primi anni ’40,
Uno dei tanti punti di forza dell’ Hotel Villa Svizzera Ischia è sicuramente la sua posizione. Infatti la struttura, avvolta da un lussureggiante parco-giardino, si trova fronte mare, nei pressi del caratteristico fungo di Lacco Ameno a pochi passi dalla via dello shopping.
La piscina esterna di acqua di mare, quella interna è invece di acqua termale, il reparto termale (convenzionato con il servizio sanitario nazionale, gli ambienti caldi ed eleganti e l’ottima cucina sono alcune premesse di un’ottima vacanza.

Hotel Villa Svizzera Ischia: come arrivare

L’ Hotel Villa Svizzera di Ischia, come dicevamo prima, si trova nel comune di Lacco Ameno alla Via Litoranea n°1. La struttura è facilmente raggiungibile anche per coloro che hanno deciso di venire ad Ischia senza auto, in quanto proprio al di fuori dell’Hotel troviamo una delle principali fermate degli autobus.

Il porto più vicino è sicuramente quello di Casamicciola, ad appena 2 chilometri, mentre il porto di Ischia dista 6 chilometri.

Hotel Villa Svizzera Ischia: le spiagge

A poco meno di 100 metri dall’ Hotel Villa Svizzera Ischia troviamo la spiaggia sabbiosa di Lacco Ameno. Non potete perdere l’occasione di passare almeno una giornata di mare nella splendida Spiaggia di San Montano ad appena 800 metri dalla struttura.

La Fermata degli autobus, posta proprio al di fuori della struttura, renderà semplice raggiungere la Spiaggia della Chiaia oppure la Spiaggia di Citara.

I servizi e le piscine

L’ Hotel Villa Svizzera Ischia è doto di 2 piscine di cui una esterna ed una esterna, La piscina all’aperto, alimentata da acqua termale riscaldata, si trova nel lussureggiante parco dell’albergo. Qui gli ospiti possono sono liberi di usufruire dei lettini disposti intorno alla piscina, oppure quelli posti sotto il fresco pergolato del giardino, Nella zona esterna nei pressi della piscina troviamo anche il Bar all’aperto pronto a soddisfare le rischiaste degli ospiti dell’Hotel.

La piscina coperta, alimentata da acqua termale ad una temperatura di 32°-34°, è l’ideale per gli ospiti che vogliono godersi a pieno tutto il benessere ed il potere delle acque dell’isola d’Ischia. La piscina è realizzata in una meravigliosa cornice di pietra e roccia ed è dotata di idromassaggio.

E’ possibile l’accesso alle piscine tutti i giorni dalle 7:00 alle 19:30.

Le terme

Proprio al centro del lussureggiante parco-giardino troviamo il reparto termale dell’ Hotel La Villa Svizzera denominato “Il Capitello”. Il reparto termale dell’Hotel, convenzionato con il servizio Sanitario Nazionale, è il luogo ideale dove rilassarsi e dove prendersi cura del proprio corpo grazie al potere miracoloso delle acque termali dell’Isola d’Ischia.

Al centro termale Il Capitello è possibile effettuare cure fangoterapiche e inalatorie, aerosol medicale, humage, politzer, doccia nasale, doccia micronizzata.

Inoltre, un’ampia proposta di trattamenti estetici Viso e Corpo vi faranno tornare dalla vacanza più belli che mai.

Le camere

Le 80 camere di cui dispone l’ Hotel Villa Svizzera Ischia. arredate di tutto punto, sono distribuite su 4 aree ed avvolte da piante e fiori. La maggior parte di queste hanno uno un balconcino o un terrazzino ed addirittura dispongono di ingresso indipendente.

Tutte le camere della struttura dispongono di tv, cassaforte, asciugacapelli e tavolo da lavoro.

Potrete scegliere tra diversi tipologie di camere tra cui le standard, le comfort oppure, per chi non si accontenta, le camere superior.

La ristorazione

Uno dei tanti punti di forza di questa struttura è sicuramente il servizio di ristorazione. Infatti l’ Hotel Villa Svizzera di Ischia porta a tavola i sapori genuini della cucina tradizionale Ischitana e partenopea.

La sala ristorante, che affaccia sullo splendido panorama del mare di Lacco Ameno, è il luogo ideale per gustare, tra le altre cose, la piccola pasticceria fatta rigorosamente in casa.

L’ampio buffet della prima colazione, i ricchi buffet di antipasti e verdure ed i piatti del pranzo e della cena, serviti al tavolo con un menù a scelta, sapranno coccolarvi anche quando siete a tavola.

Cosa vedere nei dintorni

Lacco Ameno, il comune in cui si trova l’ Hotel Villa Svizzera Ischia è ricca punti di interesse, tra cui non può mancare una visita Museo Archeologico di Pithecusae dove è esposta la famosa Coppa di Nestore.

A pochi passi dall’hotel troviamo anche uno dei simboli dell’isola il Fungo.

Vicino la struttura troviamo anche uno dei parchi termali più belli dell’isola d’Ischia, il Negombo, dove trascorrere giornate all’insegna del mare, del benessere e del relax .