Il Parco Termale Negombo, da visitare assolutamente

Il Parco Termale Negombo di Ischia si trova in una delle baie più belle e suggestive di tutta l’Isola d’Ischia: la baia di San Montano. Sempre ben frequentato,  Il giardino idro termale del Negombo oltre ad essere uno dei parchi termali più rinomati dell’isola ed è un perfetto connubio tra natura, benessere e relax.

L’acqua termale insieme piante provenienti dall’Australia, dal Giappone, dal Sudafrica, dal Brasile sono le protagoniste assolute del Negombo Ischia.

 

L’acqua Termale del Parco Termale Negombo

Il Parco Termale Negombo ha al suo interno 12 Piscine, di cui una coperta, tutte alimentate da una sorgente che dona un’acqua termale a 40°.  Le proprietà curative di quest’acqua termale sono particolarmente indicate per la cura delle affezioni osteo – articolari. A tal proposito vi consigliamo anche i doccioni termali che si trovano lungo il percorso Templari e la grotta in tufo, grotta Onphalos, munita di un pozzo termale in cui immergersi e di tre getti d’acqua per docce cervicali.

L’attrezzatissimo centro benessere all’interno dell’idroparco Negombo è apreto tutto l’anno ed al suo interno ospita anche Corsi di formazione, autorizzati dalla Regione Campania, per figure professionali come massaggiatori ed estetisti.

 

Spiaggia di San Montano Negombo - Parchi Termali Ischia - Ischia Like

Negombo, un mare cristallino in una Baia incantevole

Il Negonbo Ischia non è solo piscine, infatti del parco fa anche parte  più della metà della meravigliosa  spiaggia  di San Montano. La spiaggia del Negombo è attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni, ed è particolarmente indicata per famiglie con bambini grazie ai bassi fondali.

Per il ristoro, all’interno dell’Idroparco ci sono 3 ristoranti e 3 bar pensati per soddisfare tutte le esigenze ed i gusti degli ospiti. Alla generosa offerta dei menù ed alla squisitezza dei piatti, abilmente preparati dagli chef con materie prime d’eccellenza,  va aggiunta l’ampia scelta di vini e champagne di pregio.

Il Negombo è una delle location più ambite per matrimoni e eventi esclusivi. La possibilità di personalizzare il servizio ed il menù, in una cornice unica come quella della Baia di San Montano, faranno vivere un’esperienza unica a voi ed ai vostri ospiti .

Il parco del Negombo dispone, inoltre  di un’arena di circa 1700 posti, animata, nelle serate estive, da concerti di artisti italiani ed internazionali di primissima fascia.