Nascondiglio dell’Amore, quei profumi di antiche tradizioni.

Il Ristorante Nascondiglio dell’Amore, ristorante Ischia, si trova ne comune di Ischia nel verde della campagna ischitana dove dalla cucina si possono ancora assaporare quei profumi di antiche tradizioni.  Il Nascondiglio dell’Amore è un ampio ristorante in un locale rustico e molto accogliente.

 

I piatti della tradizione Ischitana

La Cucina del Nascondiglio dell’Amore è quella dei piatti tipici della cucina ischitana ma anche con ricette della gastronomia mediterranea. Negli anni il Nascondiglio dell’Amore è diventato un punto di riferimento, una tappa obbligatoria del mangiare bene. Inoltre troverai anche vini speciali di produzione propria delle verdi colline di Campagnano e Piano Liguori ed un vasta selzione di etichette campane.

Al Nascondiglio dell’Amore puoi mangiare il vero Coniglio all’Ischitana, cuciniato unicamente con i conigli di allevamento biologici ischitani ed insaporito con la tipica cottura nel tegame di terracotta.

Il Coniglio all’Ischitana è la Nostra Cultura.  Solo Conigli di allevamento biologioco Ischitano, cotto e servito nel tipico tegame di terracotta.
Da 3 generazioni siamo conosciuti per la nostra capacità di far esaltare i sapori di questo piatto tipico dell’Isola d’Ischia.

Il segreto delle gustosissime del Pizze Nascondiglio dell’Amore, cotte nel Forno a Legna e sicuramente l’impasto. Dopo una lunga lievitazione l’impasto rende la pizza soffice ma nello stesso tempo fragrante. Oltre alle classiche potrete scegliere tra una vasta scelta, e sopratutto unici a farla sull’isola la pizza al Sugo di Coniglio.

Il Nascondiglio dell’Amore è l’ideale sia per una cena romantica, magari all’esterno nell’ampio terrazzo coperto che offre comodità e relax , sia per un gruppo di amici che vogliono gustarsi una pizza guardando la propria squadra del cuore.