Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia Taverna Antonio Ischia

Taverna Antonio Ischia

Taverna Antonio Ischia, il classico mai fuori moda

La Taverna Antonio Ischia, con i suoi quasi 70 anni di storia, è una delle pietre miliari della famosa Riva Destra. Il locale, arredato in stile marinaro, con mobili in legno e cimeli del mare, offre un’atmosfera accogliete e rilassata. I tavoli, rigorosamente in legno, sono posizionati a poca distanza dagli yacht ormeggiati nel porto e regalano una posizione privilegiata sul passeggio serale della riva.

La Taverna Antonio Ischia è il luogo dove poter mangiare gluten free, scegliere piatti vegetariani e vegani o fermarti solo per ammirare il panorama, sorseggiando un aperitivo

Il mangiar bene ed un’accoglienza davvero incredibile sono l’essenza di questo locale.

Taverna Antonio Ischia: La Cucina

La Taverna Antonio Ischia è un ristorante un pò fuori gli schemi. Qui si possono assaggiare quei sapori ed i profumi della vera cucina mediterranea e di Ischia anche ordinando una semplice bruschetta.

La cucina qui è semplice e complicata allo stesso tempo. La voglia di innovare facendo scoprire sempre qualcosa di nuovo e la continua ricerca di ingredienti freschi, bio e spesso a km0 sono la linfa vitale della Taverna Antonio Ischia.

Se siete amanti del pesce e dei sapori autentici del mare, questo è il posto giusto. La pasta fresca ai frutti di mare con pomodorini gialli e fiorilli è una vera squisitezza. Non da meno il polpo alla griglia servito con una caponata di verdure e achidi in agrodolce.

Le insalatone poi sono un vero must. Non manca la possibilità di assaporare la Zingara, il panino simbolo dell’Isola d’Ischia apprezzato in tutto il mondo.

Taverna Antonio Ischia: I dolci

Rigorosamente fatti in maniera artigianale, prendere un dolce è sicuramente il modo migliore di concludere un pasto alla Taverna Antonio Ischia. La Crostata al cioccolato fondente con farina integrale e la caprese alle nocciole e zenzero candito sono delizie alla quale è davvero difficile rinunciare.

Taverna Antonio Ischia: Anche per un bicchiere di vino

Taverna Antonio Ischia è anche il luogo ideale per una chiacchiera tra amici in compagnia di un bicchiere di vino o di un bel drink, magari un moijto. Fino a tarda notte potete assaporare uno dei tanti cocktail presenti nel menù in luogo unico dove sentirsi liberi.