Villa al Parco Ischia

CategoryHotel 3 Stelle
LocationForio d'Ischia
Rating
0.0

Hotel Villa al Parco Ischia

Ad ospitare l’hotel Villa al Parco è uno spettacolare giardino esotico adagiato nella baia di San Francesco nel Comune di Forio, a metà strada fra il Lido di San Montano e lo Scoglio dell’impiccato.

La struttura che può contare su 3 stelle ha subito un’importante ristrutturazione che oggi le conferisce un aspetto moderno, con i dettami dello stile mediterraneo.

La bellezza della natura fa da cornice ad una miriade di servizi di qualità ed interessanti proposte ospitalità in ogni stagione, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

A rendere indimenticabile la vacanza è l’ambiente confortevole, che accoglie gli ospiti consentendo loro di trascorrere il tempo in piscina, sulla terrazza solarium super attrezzata, oppure godendo di una proposta culinaria sopraffina.

Le 35 camere sono confortevoli e dotate di Wi-Fi gratuito e di caratteristici balconi con vista.

Il parcheggio e la colazione, che viene consumata in un ristorante inondato di luce, sono parte integrante del prezzo.

Da non sottovalutare le offerte lastminute, proposte in ogni periodo dell’anno.

Hotel Villa al Parco: come arrivare

 

L’hotel è sito in via Sciavica a Forio d´Ischia.

A 100 metri dall’ingresso dell’hotel c´è la fermata del bus di linea.

L’hotel Villa al Parco dista 2 chilometri dal terminal dei traghetti di Forio.

Hotel Villa al Parco di Ischia: le spiagge

Chi sceglie Ischia per il mare e gode dell’ospitalità dell’hotel Villa al Parco può apprezzare la bellezza della spiaggia di San Francesco e della baia di Chiaia.

La spiaggia si raggiunge a piedi dall’hotel in poco più di 10 minuti.

I servizi e le piscine

L’hotel Villa al Parco offre l’opportunità di parcheggiare l’auto liberamente in uno spazio gratuito, da utilizzarsi senza prenotazione. Si può fruire gratis della connessione internet in ogni spazio dell’hotel. Nella sala dedicata alla tv è possibile disporre della programmazione di Sky.

La struttura alberghiera risulta estremamente comoda anche per muoversi con i trasporti pubblici, che la collegano al centro e alle aree turistiche di maggior pregio.

Chi vuole può portare con sé in vacanza anche i piccoli amici a quattro zampe, accettati dalla struttura.

L’hotel è dotato di una piscina esterna e di un’ampia area attrezzata con lettini, materassini ed ombrelloni e di una zona solarium, perfetta per le stagioni più fredde.

Le terme

L’Hotel ha una Spa interna dove si possono ricevere trattamenti per il corpo a partire dai massaggi. Il centro benessere consente di fruire di diversi servizi fra cui il bagno turco, un super attrezzato centro estetico. Per il perfetto relax non mancano le potenzialità rilassanti di una vasca Jacuzzi.

Le camere

Le35 camere di cui dispone la struttura sono ampie e luminose arredate con gusto, confortevoli e dotate di servizi, bagno, doccia, riscaldamento centralizzato, telefono diretto, balcone o ampi terrazzi da dove si può godere di una splendida vista sullo spettacolare giardino esotico.

Per chi lo desidera è possibile fruire del servizio in camera.

Il servizio ristorazione

La sala ristorante dell’hotel offre interessanti occasioni culinarie.

Predisposta per ospitare la clientela con aria condizionata e filodiffusione, consente di apprezzare la cucina ischitana, da scoprire assaggiando le ricette tipiche di terra e di mare.

Interessanti anche le proposte nazionali e la particolare attenzione messa nella preparazione dei piatti, che vengono predisposti privilegiando dettagli naturali, sani e genuini.

Cosa vedere nei dintorni

A 12 km dall’hotel troviamo lo splendido Castello Aragonese, risalente al periodo medievale.

A 15 minuti a piedi si possono scoprire i Giardini La Mortella mentre il centro di Forio si trova a circa 1 km di distanza.