Charme Hotel Terme Villa Tina, a pochi passi dal centro

L’obiettivo dello Charme Hotel Terme Villa Tina Ischia è uno e molto semplice: offrire un’accoglienza personalizzata. Il punto di forza di questa struttura è la sua dimensione, non solo architettonica ma anche d’accoglienza: piccola, ristretta, in poche parole, familiare. Potendo approfittare di una capienza limitata, per cui occhio a prenotare con dovuto anticipo, i proprietari e lo staff dello Charme Hotel Terme Villa Tina Ischia possono offrire un’ospitalità che si ammanta dei caratteri della cura del particolare e fa della qualità del soggiorno offerto il suo principale mantra. Lo scopo è infatti quello di regalare un’ospitalità tale da far sentire i turisti che vi soggiornano come se fossero a casa propria, senza dimenticare però il dovuto spazio rivestito da privacy e riservatezza. Scopriamo di più sulla struttura.

Charme Hotel Terme Villa Tina: come arrivare

 

Lo Charme Hotel Terme La Villa Tina si trova in una posizione invidiabile che coniuga allo stesso tempo la calma e la tranquillità più assoluta alla possibilità di raggiungere il centro di Ischia Porto e le spiagge anche a piedi. La famosa Piazza San Girolamo dista solo 1 chilometro, mentre la zona di imbarco 850 metri e le spiagge a 650 e 300 metri. Una struttura collocata davvero in una posizione ottimale per poter coniugare divertimento e relax nel cuore di Ischia Porto. Inoltre, loCharme Hotel Terme La Villa Tina mette a disposizione anche dei servizi transfer a delle tariffe davvero vantaggiose, compreso autobus verso Ischia con partenza da tutta Italia o anche il transfer personale da Napoli fino alla struttura.

Charme Hotel Terme La Villa Tina: le spiagge

Le spiagge vicine allo Charme Hotel Terme Villa Tina sono diverse e tutte incantevoli. La spiaggia di Ischia Porto è a soli 5 minuti a piedi di distanza, così come quella dei Pescatori. A soli 15 minuti di distanza, invece, si ha la possibilità di passare una giornata con il panorama del Castello Aragonese, approfittando dei bagni sugli scogli posti proprio di fronte alla famosa e incantevole fortezza quattrocentesca. Lo Charme Hotel Terme Villa Tina Ischia include anche delle convenzioni molto convenienti per i propri clienti con i lidi delle vicine spiagge.

Le terme

A soli 70 metri dallo Charme Hotel Terme Villa Tina Ischia si trova il Centro Terme di Ischia Benessere Globale, il più antico stabilimento termale di Ischia che gode anche della convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Nel centro si possono effettuare anche trattamenti SPA e benessere in cui i prodotti utilizzati sono tutti naturali e a basa di acqua termale e fango.

Le camere

Lo Charme Hotel Terme Villa Tina Ischia non solo offre le camere all’interno della struttura ma anche delle depandance indipendenti che hanno ingresso indipendente e veranda con giardino. In ognuna delle camere si può trovare quanto necessario per il proprio comfort: Tv satellitare, frigobar, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, servizi privati con doccia e asciugacapelli.

La ristorazione

Il clima familiare della struttura gode di maggiore spazio nell’aria ristorazione. È qui che si respira il carattere di autenticità e genuinità dei piatti offerti e delle materie prime utilizzate per la loro preparazione: tutte rigorosamente a chilometro zero. In più, lo Charme Hotel Terme Villa Tina Ischia è una struttura pet friendly, anche nell’area ristorazione che è aperta ai nostri amici a 4 zampe.

Cosa vedere nei dintorni

Data la posizione dello Charme Hotel Terme Villa Tina non può mancare una visita al Castello Aragonese e alle vie di Ischia Porto, con gli edifici patrizi che si alternano a quelli più umili dei pescatori. Lì vicino si trova inoltre il piccolo Borgo di Ischia Ponte, un incanto per gli occhi che va assolutamente visto.