Hotel 3 Stelle Ischia

  1. Home
  2. Hotel 3 Stelle Ischia
Filter

Hotel 3 stelle Ischia, ti sentirai a casa

Perché scegliere un hotel 3 stelle a Ischia? Avete deciso di dedicarvi una vacanza all’insegna del sole, del mare e del benessere? Ischia è l’isola che fa per voi con la sua offerta termale, le sue spiagge bianche ed il mare color smeraldo.

Scegliere un hotel 3 stelle a Ischia significa essenzialmente godere di tutta la bellezza della natura dell’isola verde senza spendere cifre proibitive.

C’è un hotel 3 stelle in ogni angolo dell’isola, a pochi metri dal mare, nel pieno della natura lussureggiante oppure a due passi dal porto, nella movida ischitana. Con un albergo a 3 stelle la convenienza fa rima con benessere e relax. Senza dimenticare la buona cucina.

Le dimensioni raccolte di una struttura più piccola permettono anche un’accoglienza più attenta e cordiale. Tutto quello che può offrirvi appunto un hotel 3 stelle a Ischia.

Hotel 3 stelle a Ischia sul mare

 

Per chi si vuole dedicare un momento di benessere senza rinunciare ad un mare verde smeraldo la massima ambizione è trovare una struttura vicino alla spiaggia.

Sono molti gli hotel 3 stelle a Ischia sul mare, basta decidere quale spiaggia visitare ed il gioco è fatto.

Se decidete per un albergo a Ischia Porto, avrete la sicurezza di raggiungere la vostra struttura probabilmente a piedi una volta scesi dal traghetto. Nelle vicinanze avrete la spiaggia degli inglesi oppure la spiaggia di San Pietro. Per chi invece vorrà spostarsi più vicino al Castello Aragonese, opterà per una struttura vicino alla spiaggia dei Pescatori.

Chi invece vorrà visitare la Spiaggia di San Montano troverà sicuramente tante strutture 3 stelle anche vicine al parco idrotermale del Negombo, sfruttando la convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale per i trattamenti curativi qui offerti.

Se decidete di non portare la vostra auto ma preferite una vacanza all’insegna del relax più totale, non dovrete fare altro che scendere con l’aliscafo a Forio e prenotare un hotel vicino alla spiaggia della Chiaia: raggiungerete tutti i punti di interesse principali tranquillamente a piedi.

Per i punti più caratteristici dell’isola dovrete spostarvi a sud verso la baia di Sorgeto dove troverete terme aperte direttamente in mare, dove l’acqua salata si mescolerà a quella termale, oppure prenotare tra la spiaggia di Cava Grado e quella di Sant’Angelo, caratteristico e antico borgo dei pescatori.

Hotel 3 stelle e terme a Ischia

Ma Ischia è soprattutto l’isola della salute e dei trattamenti termali. Prenotare un hotel 3 stelle vicino alle terme e ad uno dei parchi più importanti dell’isola, significa sfruttare le tante convenzioni che le strutture alberghiere hanno con questi.

Dal Parco Termale Castiglione, a Casamicciola terme, al Negombo di Lacco Ameno, sono tanti gli alberghi che offrono una convenzione per entrare ed usufruire dei trattamenti curativi in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Hotel 3 stelle a Ischia: cucina sana e locale

Le strutture ricettive a 3 stelle a Ischia offrono anche una cucina sana e genuina, realizzata molto spesso con materia prime a km zero; i migliori piatti della tradizione ischitana e napoletana li troverete solo qui.