Blanco, il divertimento sul mare con un panorama mozzafiato

Il Blanco si trova a Casamicciola Terme a breve distanza dal secondo porto turistico dell’isola sul bellissimo lungomare dello stesso Comune. Il Blanco Ischia è un altro dei punti di riferimento della movida Ischitana, particolarmente adatto ad un publico giovane in cerca di un divertimento notturno raffinato e rilassato e per chi apprezzare le belle cose dell’isola e della vita.

Ha un nome semplice ed un colore solo nel dna, Blanco come tema dominante, in una chiave architettonica decisamente metropolitana ma tale da risultare però calda ed accogliente. Il Blanco sa decisamente sedurre grazie al perfetto equilibrio di interni minimal ma raffinati ed ampi spazi esterni con una vista mozzafiato sul mare, un panorama unico godibile anche dalle generose vetrate.

 

Blanco il luogo ideale per eventi esclusivi

Il Blanco è un locale polivalente. La cucina attrezzata e le sue caratteristiche architettoniche lo rendono adatto anche a cene spettacolo. Inoltre il Blanco Ischia è il locale più ambito per le feste private. Sono numerosi i ragazzi che brindano la loro maggiore età in questo locale.

Il prezzo di ingresso si aggira intorno ai 15€ in inverno ed ai 20€ in estate, tranne serate un pò più particolari come Capodanno o Pasqua dove i prezzi possono subire aumenti.

Il Blanco è aperto tutto l’anno:
In Inverno il Blanco è aperto il sabato, dove i dj resident e i vocalist sapranno allietare le vostre serate anche quando fuori piove e potrete ballare e magari gustare un ottimo cocktail ammirando il mare.

In Estate il Blanco da il meglio di se. Quando aprono anche la terrazza ed il bar esterni al locale e le serate si concludono con uno spettacolo unico: l’alba. In questa stagione il Blanco propone serate che si differenziano anche musicalmente. Ad esempio il Venerdì a farla da padrona sono le sonorità r&b reggaeton anche se la serata di punta è sicuramente il sabato con musica prevalentemente commerciale ed happy.