Parco Termale Castiglione, tutto il benessere dell’acqua Termale a Casamicciola Terme

Il Termale Castiglione, uno dei primissimi parchi termali ad Ischia, è una di quei posti da visitare una volta giunti sull’isola.  8 delle 10 piscine del Parco Termale Castiglione sono alimentate da un’antichissima fonte termale che regaleranno un’immediata sensazione di benessere sulla meravigliosa costa di Casamicciola Terme.

 

Lo star bene inizia con la Funicolare

Superato l’ingresso del Parco Termale Castiglione verrete accompagnati alle piscine da una caratteristica Funicolare dal quale potrete ammirare l’indiscutibile bellezza del parco che si sviluppa a picco sul mare. La Vegetazione tutt’intorno sarà la cornice perfetta per il  vostro relax, che vi accompagnerà anche quando passeggerete tra una piscina e l’altra.

All’interno del Parco Castiglione potrete godere del Centro Terme Beauty & Spa, che propone un’ampia scelta di trattamenti e pacchetti termali ed estetici. Si apazia dai massaggi e trattamenti estetici più di moda alle cure termali tradizionali (fango, bagno, inalazioni, aerosol). Per queste ultime, qualora ci si munisca di prescrizione del medico di base, si potrà usufruire della convenzione con il S.S.N., pagando esclusivamente il ticket.

Panoramica Parco Termale Castiglione - Parchi termali Ischia - Ischia Like

Castiglione, non solo piscine

Il Parco Termale castiglione non è solo piscine, infatti potrete trovare il pontile atrezzato con lettini e sedie sdraio dal quale protrete immergervi nel meraviglioso mare cristallino del litorale di Casamicciola Terme.

All’interno del Parco si può usufruire di  un bar ristorante self – service ideale per una pausa ristoro. Inoltre, per gli amanti della buona cucina, vi consigliamo il Ritorante  ‘O Guarracino, sul mare, dove potrete gustare il meglio della cucina mediterranea anche per una cena romantica.

Il Parco Castiglione è anche una suggestiva location per matrimoni, eventi esclusivi. Basta immaginare l’atmosfera al calar del sole dove la luce del tramonto, il panorama del Golfo, la tranquillità del mare e delle piscine quando il Parco, chiuso al pubblico, può essere solo Vostro e  dei Vostri ospiti.