Spiaggia di Citara dei tramonti incredibili a Forio d’Ischia

La Spiaggia di Citara, che si trova nel Comune di Forio, è il luogo dove il sole incendia il mare. La spiaggia di Citara ospita anche il lido privato del Parco termale più grande dell’Isola d’Ischia: I Giardini Poseidon. Vista la sua grandezza Citara offre la possibilità a chiunque di scegliersi la giornata di mare che desidera: Su un comodo lettino di uno dei tanti stabilimenti balneari o su un telo mare adagiato sulla splendida sabbia della spiaggia libera, a bordo di un pattino o di una canoa oppure nuotando nelle acque limpide e trasparenti. Insomma la spiaggia di Citara accontenta proprio tutti.

 

 

Citara, lunghe passeggiate in riva al mare

La Spiaggia di Citara vi permetterà anche lunghe e rilassanti passeggiate in riva al mare, ma qualunque sia il modo in cui trascorrete il tempo sulla spiaggia tenetevi liberi i minuti necessari per godervi lo spettacolo che va in onda ogni giorno: Il Tramonto, da non perdere per nessun motivo!

La Sabbia della Spiaggia di Citara è una sabbia morbida sabbia chiara, il mare è molto bello, turchese, cristallino e trasparente. Nei Mesi estivi Citara è quasi sempre molto affollata sia per la sua bellezza che per i vari servizi che offre (stabilimenti attrezzati, bar e ristoranti) oltre che per il fatto di essere una tra le spiagge più soleggiate dell’isola d’Ischia, ideale per gli amanti della tintarella.