Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola Unico Casamicciola

Unico Casamicciola

Unico Casamicciola, Cafè & More

Unico Casamicciola è una ventata di freschezza sul corso principale di Casamicciola Terme. Il locale, che ha aperto i battenti nella primavera del 2017, ha subito catturato la curiosità e l’approvazione dei numerosi clienti che lo frequentano anche per un semplice caffè.

Unico Casamicciola ha un aspetto moderno ma allo stesso tempo caldo. La sala interna. oltre al bancone lungo tanto quanto il locale, è predisposta di tavolini e sedute con al di sopra lampadari di design… molto belli! La parte esterna si sviluppa con dei divanetti ed un gazebo in grado di ospitare comodamente numerose persone.

Unico Casamicciola, l’aperitivo è una cosa seria

Unico Cafè & More oltre ad offrire un servizio bar con tutti i comfort è il luogo ideale per un’aperitivo tra amici in compagnia di un ottimo drink. Ricco di sfizioserie di ogni genere, l’aperitivo qui è veramente un qualcosa di eccezionale con una vista privilegiata sullo shopping di Casamicciola.

La domenica Unico Casamicciola organizza l’aperitivo “ti aspetto perché…” dove, oltre al proverbiale aperitivo, la musica dei deejay’s rendono l’atmosfera frizzante e vivace.

Unico Casamicciola, quel qualcosa di sfizioso

La cucina dell’ Unico Casamicciola porta a tavola quelle sfizioserie a cui davvero non si riesce a dire di no.

L’impronta è quella dei sapori del moderno Street Food con una particolare attenzione alla freschezza ed alla qualità della materia prima. Qui puoi mangiare panini come la famosa zingara, oppure puoi scegliere uno dei piatti preparati con minuziosa attenzione al gusto.

Anche una semplice bruschetta qui è un’esplosione di gusto!